Elden Ring: Shadow of the Erdtree criticato per le performance su PC, anche da una firma di Digital Foundry

Elden Ring: Shadow of the Erdtree criticato per le performance su PC, anche da una firma di Digital Foundry
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Dopo le grandi celebrazioni, cominciano ad arrivare anche alcune critiche per Elden Ring: Shadow of the Erdtree, anche per quanto riguarda delle performance su PC che non sembrano molto convincenti, cosa che pare confermata anche da un giornalista di Digital Foundry. La questione viene bene evidenziata anche nelle valutazioni di Steam: come abbiamo visto, molte di queste al momento sono negative a causa della presunta difficoltà eccessiva del DLC per molti giocatori, tanto da rendere sbilanciata questa nuova parte di gioco anche secondo diversi utenti piuttosto esperti dell'originale. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel corso di un recente botta e risposta con i fan, Gaia Gigli ha fatto delle confessioni in merito al suo rapporto con Daniele Paudice. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Gaia Gigli ha deciso di aprire una box di domande su Instagram in cui ha risposto a diversi quesiti legati al suo rapporto con Daniele Paudice, al modo in cui lo ha introdotto nella sua famiglia, e non solo. (Tutto.TV)

Mario Cusitore pare abbia trascorso la giornata in ospedale. Mario Cusitore in ospedale: ecco cosa è successo (Tutto.TV)

Elden Ring, fin dal suo rilascio, ha catturato l’attenzione di tantissimi utenti, inoltre, è stato in grado di avvicinare nuovi giocatori e giocatrici di tutto il mondo ai soulslike. L’interregno è molto vasto e ricco di contenuti; pieno di sorprese e di nemici; è in grado di regalarci tantissime emozioni. (Gamesource)

Puoi già acquistare Elden Ring Shadow of the Erdtree per PS5 a prezzo scontato

Bravi bro, così si fa (GameSoul)

La Marca sul cammino dell’Italia A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l’avvocato Domenico La Marca, in particolare su Spinazzola. Queste le sua parole: (Terzo Tempo Napoli)

Il bundle Elden Ring Shadow of the Erdtree è progettato per quei giocatori che hanno già vagato attraverso i vasti e misteriosi territori dell'Interregno nel gioco originale e desiderano esplorare nuovi orizzonti. (Tom's Hardware Italia)