Margaret Spada, l'indagine si allarga alle altre ragazze operate nello studio dei Procopio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'inchiesta ora si allarga. Gli investigatori puntano a rintracciare altre pazienti del centro Procopio, lo studio medico estetico dell'Eur dove è morta Margaret Spada . La giovane, 22 anni,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
La morte di Margaret Spada, il preside dell’istituto in cui ha studiato: “La scuola non è attrezzata contro gli effetti dei social” Di Una profonda commozione ha avvolto la città di Lentini, in provincia di Siracusa, per l’ultimo saluto a Margaret Spada, la giovane di 22 anni tragicamente scomparsa a Roma durante un intervento di rinoplastica parziale. (Orizzonte Scuola)
Saracinesche dei negozi abbassate nelle vie attorno alla chiesa di Sant’Alfio, con il sagrato che a fatica contiene fiori e persone arrivate in gran numero. Il feretro bianco arriva a spalla, dalla vicina camera ardente, con una sorta di processione sul cui ordine vigilano i volontari di protezione civile. (SiracusaOggi.it)
Le critiche del web: "Potevi dirlo in modo diverso" A pubblicare il filmato in questione è stata Nadia, una ragazza che sulla piattaforma cinese è seguita da poco più di 2 mila follower. (Today.it)
Mussomeli – La morte della ventiduenne di Lentini, Margaret Spada, deceduta lo scorso 7 novembre a Roma dopo tre giorni di coma in seguito ad un intervento di rinoplastica, ha acceso i riflettori sul dibattito “Chirurgia plastica e sicurezza”. (castelloincantato.it)
Chiedono giustizia i genitori di Margaret Spada la ventiduenne morta dopo un malore mentre stava per essere sottoposta ad un intervento al naso il 4 novembre scorso nell'ambulatorio di Marco e Marco Antonio Procopio: "Da chiarire se la rianimazione sia stata tempestiva o meno". (Fanpage.it)
Applausi, palloncini bianchi, lacrime e tanti abbracci ai funerali di Margaret Spada, la 22enne che ha perso la vita per un malore dopo un intervento di rinoplastica eseguito da un medico trovato su TikTok. (Avvenire)