Vittorio Sgarbi guarito dal tumore: «Ho provato la sofferenza, a chi sta come me dico resistere»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ad annunciarlo è lo stesso critico d'arte dopo aver detto di avere un cancro ai testicoli in diretta a La Zanzara.
Per questo, a chi sta affrontando una sfida come questa, dico: resistere, resistere, resistere!
Il Corriere della Sera spiega che nelle ultime settimane Sgarbi si è sottoposto a cure oncologiche.
Ho provato la sofferenza fisica di chi combatte questo male, ma voglio dire che dal cancro si può guarire. (leggo.it)
La notizia riportata su altri media
Oggi, sabato 5 giugno, ha postato sui social un messaggio che lascia ben sperare: "È stata dura, ma alla fine è andato tutto bene. Poi chi. https://t.co/wNBHEkau0z @Adnkronos @stampasgarbi pic.twitter. (Corriere di Viterbo)
"Officine Garibaldi sono una realtà fondamentale nel territorio pisano – sottolinea l’assessore alla cultura del comune di Pisa il dott. Siamo onorati di avere come ospite una figura di rilievo come quella di Vittorio Sgarbi e di essere stati scelti da Francesco Corsi come sede per il museo» (gonews)
Il post oggetto della nostra verifica contiene una tabella accompagnata dal logo della Croce Rossa Italiana, suddivisa in due colonne: la prima riguarda le raccomandazioni per le persone non vaccinate, che devono «usare la mascherina», «mantenere la distanza» e «igienizzare le mani», perché potrebbero essere contagiate o contagiare a loro volta. (facta.news)
Se poi trascura i malati di cancro è già un medico che mi sta sul cazzo. Vittorio Sgarbi, 69 anni, aveva detto alla Zanzara, programma radiofonico trasmesso da Radio 24, durante una diretta social: «Basta retorica sui medici. (BlogSicilia.it)
“Ho provato la sofferenza fisica di chi combatte questo male – conclude -, ma voglio dire che dal cancro si può guarire. Dopo poco più di un anno Vittorio Sgarbi annuncia di aver sconfitto il cancro. (Estense.com)
Il messaggio di Vittorio Sgarbi. Un messaggio chiaro, rivolto ai professionisti che lo hanno supportato in questo percorso a tratti tortuoso, un ringraziamento che si estende anche a coloro che gli sono stati accanto in un periodo della sua vita non semplice, ma che è riuscito a superare. (Tv Fanpage)