TMW - ADL sul futurodel Bari: "Con queste regole devo cederlo. Mi sarebbe piaciuto tenerlo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Tmw ADL sul futuro del Bari: "Con queste regole devo cederlo. Mi sarebbe piaciuto tenerlo" Nel corso dell'evento organizzato da Il Sole 24 Ore, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato anche della possibile cessione del Bari, club di proprietà della sua famiglia e gestito dal figlio Luigi, in caso di promozione in Serie A al termine dell'attuale stagione: "Devo, se non cambia la legge non ci sono soluzioni. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Merger & Acquisition Summit 2023 Le fusioni e le acquisizioni in Italia, i grandi investitori, le aree interessate e i protagonisti del settore - Pomeriggio 06 aprile 2023 (Il Sole 24 ORE)

Conclusioni. I cambiamenti sociali e culturali permettono di riattualizzare teorie e dottrine di linguisti, come De Sausurre La lingua e lo strutturalismo. Ferdinad De Sausurre (1857-1913) è un linguista e semiologo svizzero che, dati i grandi cambiamenti dovuti alle immigrazioni degli ultimi anni, è di enorme attualità. (Periodico Daily)

In particolar modo, dopo essersi soffermato a parlare della critica questione degli stadi italiani, il patron del Napoli si è poi pronunciato sulla situazione generale del mondo delle tv e sulla necessità di valorizzare il prodotto calcio italiano. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Aurelio De Laurentiis ha sganciato un bel po' di notizie bomba. Come raccolto dal Mattino la più rilevante riguarda il futuro del Napoli e del presidente in città (Tutto Napoli)

Le fusioni e le acquisizioni in Italia, i grandi investitori, le aree interessate e i protagonisti del settore -Pomeriggio 06 aprile 2023 Merger & Acquisition Summit 2023 (Il Sole 24 ORE)

In tanti si stanno chiedendo, inutilmente, quale potrebbe essere il reale valore della SSC Napoli. Dopo le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis, presidente del club, il quale ha detto testualmente che "il Napoli è un giocattolo della famiglia e non vedo motivi per cederlo fin quando non ci stancheremo", è davvero difficile quantificare. (AreaNapoli.it)