Primavera 1 – Derby Inter-Milan 1-3, Guidi: “Crea autostima e consapevolezza”

Sulla vittoria non scontata: "Erano sette anni che non vincevamo un derby Primavera, c'è grande soddisfazione. E c'è grande soddisfazione che lo abbia fatto questo gruppo di ragazzi che io vedo lavorare quotidianamente con tanta intensità e abnegazione. Sono orgoglioso di ognuno di loro. Come ho detto al termine della partita negli spogliatoi, sono orgoglioso di essere il loro allenatore perché hanno vinto un derby facendo una prestazione ottima e sono stati fondamentali tutti coloro che non hanno preso parte alla sfida ma l'hanno preparata durante la settimana. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

L'avvio di stagione di Maximilian Ibrahimovic, figlio di Zlatan, è fin qui travolgente. Il numero 11 della Primavera rossonera si sta affermando come uno dei trascinatori della squadra di mister Federico Guidi. (Milan News)

Tramite un video pubbicato sul profilo Instagram, la Roma ha svelato che questa sera esordirà la terza maglia blu con... (Voce Giallo Rossa)

Corner di Stalmach e colpo di testa di Dutu che trova la rete dello 0-1. Al 44′ è poi Mosconi con una conclusione ravvicinata a provare a riaprire il match senza riuscirci. (SportItalia.it)

Il Milan torna a vincere un derby in campionato Primavera per la prima volta dalla stagione 2017/2018. In mattinata i rossoneri piegano l’Inter fuori casa con il risultato di 3-1, con le reti arrivate tutte nel primo tempo. (Milan News)

Siamo stati in partita per 90′, non abbiamo mollato un secondo. Autore del gol che ha chiuso i conti del derby Primavera, il centrocampista del Milan Alessandro Bonomi ha parlato ai canali ufficiaili del club rossonero sottolineando la sua soddisfazione: "Il mister prima della partita ci ha caricato e ci ha detto che era da un po’ che questa Primavera non vinceva un derby. (Fcinternews.it)

Primavera, Bonomi così dopo la vittoria contro l'Inter: "Il mister ci ha caricato moltissimo, vogliamo continuare a vincere" (Milan News)