Milan Futuro, Bonera: “Presenza di Ibra perché proprietà crede tanto nel progetto”|Serie A

Milan Futuro, Bonera: “Presenza di Ibra perché proprietà crede tanto nel progetto” Daniele Longo 8 ore fa Daniele Bonera, tecnico del Milan Futuro, parla in conferenza stampa al termine del successo ottenuto contro il Lecco per 3-0 in coppa Italia: “Devo dire che c’era il dubbio su quanto tempo avremmo potuto tenere questa intensità. Sono contento. Le vittorie aiutano e passare da queste vittorie ci dà morale. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Lecco-Milan Futuro, anche Zlatan Ibrahimovic, con Kirovski, ha assistito alla sfida valida per il primo turno di Coppa Italia (Milan News 24)

Al termine del primo storico successo sul Lecco, il capitano di Milan Futuro Kevin Zeroli è intervenuto in conferenza stampa: Tanti calcioni in Serie C? Abbastanza. Sono molto fisici, è un calcio completamente diverso dall’anno scorso. (Calciomercato.com)

Lecco-Milan Futuro, il dato sugli spettatori: 3560 presenti al Rigamonti-Ceppi (Milan News)

Lecco-Milan Futuro, Bonera: “I ragazzi devono avere il tempo anche di sbagliare”

Il Napoli e Folorunsho potrebbero presto separarsi. Cosa sta succedendo? Spunta la ‘frattura’ e l’interesse di una big di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

So quali sono gli input. Abbiamo una buona base. (Pianeta Milan)

"Non sono sorpreso. Abbiamo qualità. Era tanta la curiosità. Daniele Bonera , tecnico di Milan Futuro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Milan TV' al termine della sfida contro il Lecco, valevole per la Coppa Italia Serie C , giocatasi oggi, sabato 10 agosto, alle ore 21:00. (Pianeta Milan)