Inzaghi può sorridere: importanti novità su Lukaku

Sport News Italia SPORT

L’articolo Inzaghi può sorridere: importanti novità su Lukaku proviene da Numero Diez

Molto più probabile per Lukaku una presenza contro la Salernitana con un possibile ingresso a gara in corso.

Allenatore e tifosi, però, possono ritornare a sorridere: l’ariete belga è vicinissimo al rientro in campo.

In un momento di estrema crisi per quanto riguarda il parco attaccanti, si è rivisto oggi ad Appiano Gentile Romelu Lukaku. (Sport News Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto riportato da tuttosport.com, la situazione di Correa è diversa. SITUAZIONI DIFFERENTI – Mentre Romelu Lukaku inizia a lavorare con il pallone facendo ben sperare Simone Inzaghi e i tifosi dell’Inter per un suo rientro con la Salernitana (domenica 16 ottobre), Joaquin Correa non dà ancora alcuna garanzia. (Inter-News)

Speranze anche più basse per l’argentino, uscito malconcio proprio nel match di settimana scorsa contro gli spagnoli e che ha svolto solo un lavoro atletico Lukaku e Correa non recuperano per la sfida di Champions League. (Calcio In Pillole)

— Charlotte Hornets PR (@HornetsPR) October 11, 2022. L’articolo NBA, Hornets in ansia: infortunio per Ball proviene da Footballnews24.it INJURY UPDATE: @hornets guard LaMelo Ball (L Ankle Sprain) left the game in the 3Q and will not return to tonight’s preseason game. (Sport News Italia)

Il belga tornerebbe quindi in campo oltre un mese e mezzo dopo l’infortunio rimediato dopo Lazio-Inter, una distrazione dei flessori della coscia sinistra. Romelu Lukaku si allena ormai da qualche giorno con il pallone, quindi una piccola buona notizia per i tifosi dell’Inter. (Spazio Inter)

Ecco le parole di Cassano:. “ L’Inter ha rivinto un’altra partita non meritando , non giocando bene, ma la partita l’ha fatta il Sassuolo, ha avuto occasioni, idee, furore. Skriniar ha fatto un errore, perché Acerbi era messo bene e Bastoni prendeva la punta (Spazio Inter)

Dopo un primo periodo di cure e riabilitazione in Belgio, il centravanti belga ha poi fatto ritorno a Milano dove è stato seguito dall’equipe medica dell’Inter. Le chance di vedere il centravanti belga di rientro contro il Barcellona sono pressoché nulle, a lui si aggiunge anche Correa (InterLive.it)