Caso Almasri, la scelta della Meloni: ecco chi difenderà lei e il governo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

A seguito della decisione della procura di Milano di aprire un fascicolo di indagine per peculato e favoreggiamento che vede coinvolta Giorgia Meloni con i ministri Matteo Piantedosi e Carlo Nordio e il sottosegretario Alfredo Mantovano, è stato deciso che il legale difensore sarà Giulia Bongiorno. Il premier, il sottosegretario e i ministri hanno stabilito in modo congiunto di farsi difendere dalla senatrice della Lega, che ha già lavorato con successo al processo di Matteo Salvini per il caso Open Arms (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

“Il Consiglio Comunale è la casa dei napoletani ed è stato giusto portare l’ingiustizia del divieto di trasferta ai nostri tifosi è un atto dovuto. Simeone: Va presentato urgentemente un ricorso al TAR, promuovendo un’iniziativa bipartisan. (Terzo Tempo Napoli)

Giorgia Meloni ha scelto di andare dritta, saltando le intermediazioni e dicendosi ‘non ricattabile’", prosegue la direttrice di Euromedia Research. (la Repubblica)

Lo scontro tra politica e magistratura si riaccende. Quali sono i fatti? Cosa hanno capito i cittadini di questa vicenda? Se ne parla a “ReStart”, l’approfondimento economico condotto da Annalisa Bruchi, in onda giovedì 30 gennaio alle 9.25 su Rai 3. (Rai Storia)

Meloni indagata, cosa succede adesso? Il ruolo del Tribunale dei ministri che dovrà decidere se archiviare oppure proseguire con l'indagine

Nel day after dello scontro tra governo e magistratura, Giorgia Meloni non arretra né sulle politiche migratorie e neppure sul piano dei rapporti con gli inquirenti. Il buon giorno… (L'HuffPost)

(Adnkronos) – La scoperta, firmata da un team internazionale, si è guadagnata la copertina della rivista ‘Science Advances’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Meloni indagata, ma cosa succede adesso? La "palla" passa al Tribunale dei ministri che dovrà decidere se archiviare oppure proseguire con l'indagine. (ilmessaggero.it)