Commisso: “Juve unica squadra ad offrire, Vlahovic grande affare e su Chiesa…”

Commisso: “Juve unica squadra ad offrire, Vlahovic grande affare e su Chiesa…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, in cui ha parlato anche delle cessioni di Dusan Vlahovic e Federico Chiesa alla Juventus: “È stata l’unica squadra ad offrire.... Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport, in cui ha parlato anche delle cessioni di Dusan Vlahovic e Federico Chiesa alla Juventus: "È stata l'unica squadra ad offrire. (SOS Fanta)

Su altre testate

Il presidente della Fiorentina, collegato al telefono da New York, si è concesso a una lunga intervista per La Gazzetta dello Sport. I Comuni sono proprietari di tutto e mettono mille paletti che alla fine dissuadono i privati ad andare avanti. (Calciomercato.com)

Federico De Sinopoli, presidente dell'ATF, è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola nella trasmissione "Firenze in Campo". Queste le sue dichiarazioni sull'intervista di Rocco Commisso ai taccuini de La Gazzetta dello Sport: "È stata un'intervista lineare e coerente a quello che è sempre stato il suo pensiero. (Firenze Viola)

Dura la critica anche al sistema italiano dal punto di vista imprenditoriale. Rocco Commisso bacchetta il sistema calcio italiano. (Radio Radio)

Nuovi stadi, Commisso: "Sistema italiano una disgrazia. Proprietari devono essere club non i Comuni"

Dopo le polemiche, le querele e i "cartellini rossi", è finalmente tornato il sereno tra La Gazzetta dello Sport e il presidente della Fiorentina Rocco Commisso. Questo il commento realizzato dalla rosea in cui vengono spiegati i motivi dei dissidi, iniziati ormai tre anni fa: "Le comunicazioni con Rocco Commisso si erano interrotte bruscamente più di tre anni fa, il 15 maggio 2021, quando uscì un nostro commento che fu la causa dello strappo. (Firenze Viola)

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha parlato in esclusiva ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Tra i tanti temi trattati dal patron della Viola, Commisso ha parlato delle difficoltà delle società di monetizzare: "Non si riesce a cambiare il sistema per ottenere più risorse e garantire un equilibrio tra entrate e uscite. (Toro News)

Sull'edizione giornaliera de La Gazzetta dello Sport è stata pubblicata un'intervista esclusiva al proprietario della Fiorentina, l'italo-americano Rocco Commisso. Il numero uno Viola ha parlato di diverse tematiche legate alla sua esperienza nel mondo del calcio italiano in generale e della Fiorentina nello specifico. (Milan News)