TOP NEWS Ore 13 - Commisso spiega gli affari con la Juve. Il Napoli blinda Kvaratskhelia

TOP NEWS Ore 13 - Commisso spiega gli affari con la Juve. Il Napoli blinda Kvaratskhelia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Commisso spiega gli affari con la Juve. Il Napoli blinda Kvaratskhelia Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. Inter, retroscena su Dimarco: in estate ci ha pensato il Bayern Monaco - Leggi la notizia, CLICCA ! Commisso: "Il Viola Park porterà talenti in prima squadra. Con Chiesa chi ha fatto l'affare?" - Leggi la notizia, CLICCA ! Inter, Lautaro a riposo col Monza? Arnautovic scalpita per il posto in attacco con Thuram - Leggi la notizia, CLICCA ! Como, Sergi Roberto: "Dopo 18 anni ho lasciato il club della vita. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Quello che dice Commisso è sacrosanto ma non scopre l’acqua calda anzi conferma un sistema fallimentare che ci piace e ci facciamo andare bene pur consapevoli che nel calcio tutto c’è tranne il business per chi mette i soldi. (SportItalia.it)

Il patron viola ha aggiunto che "non si è voluto intervenire", facendo riferimento anche al fatto che questi grandi club, compresi i bianconeri, volessero rientrare della propria esposizione finanziaria con la Super League, progetto al momento naufragato. (CalcioNapoli1926.it)

Lo ha detto il presidente della Fiorentina Rocco Commisso in un'intervista a 'La Gazzetta dello Sport'. Il presidente viola: "Il sistema italiano è una disgrazia per chi vuole investire" ROMA (ITALPRESS) - "Il sistema italiano purtroppo è una disgrazia, non solo per noi, ma per chiunque voglia creare e investire. (Tiscali)

Nuovi stadi, Commisso: "Sistema italiano una disgrazia. Proprietari devono essere club non i Comuni"

Se invidia i club che hanno vinto: "No, perché certe vittorie sono arrivate grazie a situazioni debitorie assurde, che hanno portato i club quasi alla bancarotta e poi nelle mani di Fondi per la mancata restituzione da parte delle proprietà dei prestiti ricevuti. (Il Milanista)

“Nuovo stadio a Firenze? Un tasto dolente. Il sistema italiano purtroppo è una disgrazia, non solo per noi, ma per chiunque voglia creare e investire. Rocco Commisso bacchetta il sistema calcio italiano. (Radio Radio)

Sull'edizione giornaliera de La Gazzetta dello Sport è stata pubblicata un'intervista esclusiva al proprietario della Fiorentina, l'italo-americano Rocco Commisso. Il numero uno Viola ha parlato di diverse tematiche legate alla sua esperienza nel mondo del calcio italiano in generale e della Fiorentina nello specifico. (Milan News)