Tanti affari con la Juve? Commisso: "Che devo farci se è l'unica che si fa avanti coi soldi?"

Tanti affari con la Juve? Commisso: Che devo farci se è l'unica che si fa avanti coi soldi?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

Nel corso dell’intervista concessa all’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha parlato dei tanto discussi affari tra lui e la Juventus negli ultimi anni: "Mi vuole chiedere se ho fatto un buon lavoro con le cessioni di Vlahovic e Chiesa? Io dico di sì. Tanti affari con la Juve? Beh, se è l’unica squadra che si fa avanti con i soldi, che devo fare…(ride ndr). (Tutto Atalanta)

Su altri media

Sotto il mirino ci finiscono le situazioni di vari club di Serie A, per i quali il presidente della Fiorentina richiede spiegazioni in un’intervista concessa alla Gazzetta dello Sport. Rocco Commisso bacchetta il sistema calcio italiano. (Radio Radio)

Visualizzazioni: 941 Fiorentina, dopo un lungo silenzio torna a parlare il presidente Commisso dalle colonne della Gazzetta dello Sport. (Calcio Style)

Dopo le polemiche, le querele e i "cartellini rossi", è finalmente tornato il sereno tra La Gazzetta dello Sport e il presidente della Fiorentina Rocco Commisso. Questo il commento realizzato dalla rosea in cui vengono spiegati i motivi dei dissidi, iniziati ormai tre anni fa: "Le comunicazioni con Rocco Commisso si erano interrotte bruscamente più di tre anni fa, il 15 maggio 2021, quando uscì un nostro commento che fu la causa dello strappo. (Firenze Viola)

“Inter mai penalizzata nonostante i debiti”: il duro attacco di un Presidente di Serie A

Inter, retroscena su Dimarco: in estate ci ha pensato il Bayern Monaco - Leggi la notizia, CLICCA ! Como, Sergi Roberto: "Dopo 18 anni ho lasciato il club della vita. (TUTTO mercato WEB)

Commisso all'attacco: "Hanno penalizzato la Juve ma Inter e Milan hanno continuato a spendere" (L'Interista)

La Serie A è ferma ai box a causa degli impegni per le Nazionali e il massimo campionato italiano riprenderà il prossimo weekend, per la quarta giornata della stagione. (Spazio Inter)