Commisso: "Solo la Juventus penalizzata ma chi ha vinto i campionati poteva iscriversi? Che affari Vlahovic e Chiesa..."

Commisso: Solo la Juventus penalizzata ma chi ha vinto i campionati poteva iscriversi? Che affari Vlahovic e Chiesa...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Rocco Commisso a tutto tondo. Il presidente della Fiorentina, collegato al telefono da New York, si è concesso a una lunga intervista per La Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole.STADIO - “Nuovo stadio a Firenze? Un tasto dolente. Il sistema italiano purtroppo è una disgrazia, non solo per noi, ma per chiunque voglia creare e investire. I Comuni sono proprietari di tutto e mettono mille paletti che alla fine dissuadono i privati ad andare avanti. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il Presidente di un club di Serie A ha messo nel mirino l'Inter, circa i debiti e nessuna mai penalizzazione. (Spazio Inter)

Visualizzazioni: 941 Fiorentina, dopo un lungo silenzio torna a parlare il presidente Commisso dalle colonne della Gazzetta dello Sport. (Calcio Style)

Federico De Sinopoli, presidente dell'ATF, è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola nella trasmissione "Firenze in Campo". Queste le sue dichiarazioni sull'intervista di Rocco Commisso ai taccuini de La Gazzetta dello Sport: "È stata un'intervista lineare e coerente a quello che è sempre stato il suo pensiero. (Firenze Viola)

Calcio: Fiorentina. Commisso "Nuovo stadio mio più grande rimpianto"

Como, Sergi Roberto: "Dopo 18 anni ho lasciato il club della vita. Commisso spiega gli affari con la Juve. Il Napoli blinda Kvaratskhelia (TUTTO mercato WEB)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Il presidente viola: "Il sistema italiano è una disgrazia per chi vuole investire" ROMA (ITALPRESS) - "Il sistema italiano purtroppo è una disgrazia, non solo per noi, ma per chiunque voglia creare e investire. (Tiscali)