Nuovi stadi, Commisso: "Sistema italiano una disgrazia. Proprietari devono essere club non i Comuni"

Nuovi stadi, Commisso: Sistema italiano una disgrazia. Proprietari devono essere club non i Comuni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Nuovi stadi, Commisso: "Sistema italiano una disgrazia. Proprietari devono essere club non i Comuni" Sull'edizione giornaliera de La Gazzetta dello Sport è stata pubblicata un'intervista esclusiva al proprietario della Fiorentina, l'italo-americano Rocco Commisso. Il numero uno Viola ha parlato di diverse tematiche legate alla sua esperienza nel mondo del calcio italiano in generale e della Fiorentina nello specifico. (Milan News)

Su altri giornali

Nell'intervista rilasciata oggi a La Gazzetta dello Sport, il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha riservato parole abbastanza dure nei confronti di alcuni club di Serie A: "La Juventus ha subito una penalizzazione per irregolarità, ma Milan e Inter hanno continuato a spendere nonostante centinaia di milioni di debiti e non sono mai state penalizzate per questo". (CalcioNapoli1926.it)

Quello che dice Commisso è sacrosanto ma non scopre l’acqua calda anzi conferma un sistema fallimentare che ci piace e ci facciamo andare bene pur consapevoli che nel calcio tutto c’è tranne il business per chi mette i soldi. (SportItalia.it)

Federico De Sinopoli, presidente dell'ATF, è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola nella trasmissione "Firenze in Campo". Queste le sue dichiarazioni sull'intervista di Rocco Commisso ai taccuini de La Gazzetta dello Sport: "È stata un'intervista lineare e coerente a quello che è sempre stato il suo pensiero. (Firenze Viola)

Stadi in Italia, Commisso come ADL: "I Comuni sono proprietari di tutto e mettono mille paletti, è il mio più grande fallimento"

Tanti affari con la Juve? Beh, se è l’unica squadra che si fa avanti con i soldi, che devo fare…(ride ndr). (Tutto Atalanta)

Commisso all'attacco: "Hanno penalizzato la Juve ma Inter e Milan hanno continuato a spendere" (L'Interista)

"Il sistema italiano purtroppo è una disgrazia, non solo per noi, ma per chiunque voglia creare e investire. I Comuni sono proprietari di tutto e mettono mille paletti che alla fine dissuadono i privati ad andare avanti. (CalcioNapoli24)