Fiorentina, parla Commisso: "Giocatori alla Juventus? Se è l'unica che si fa avanti con i soldi..."

Fiorentina, parla Commisso: Giocatori alla Juventus? Se è l'unica che si fa avanti con i soldi...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 941 Fiorentina, dopo un lungo silenzio torna a parlare il presidente Commisso dalle colonne della Gazzetta dello Sport. Commisso parla dalla Rosea, quotidiano con cui aveva interrotto i rapporti quando furono utiizzati nei suoi confronti termini stereotipati dell’italo-americano in chiave gangster… Il Patron chiarisce con orgoglio quanto fatto fino adesso: “Ho acquistato la Fiorentina nel giugno del 2019, con la squadra che si era salvata dalla retrocessione in B all’ultima giornata. (Calcio Style)

Su altre fonti

Commisso: "Il Viola Park porterà talenti in prima squadra. Con Chiesa chi ha fatto l'affare?" - Leggi la notizia, CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. (TUTTO mercato WEB)

Commisso all'attacco: "Hanno penalizzato la Juve ma Inter e Milan hanno continuato a spendere" (L'Interista)

Tanti affari con la Juve? Beh, se è l’unica squadra che si fa avanti con i soldi, che devo fare…(ride ndr). (Tutto Atalanta)

GAZZETTA, Dopo 3 anni c'è il chiarimento con Commisso

Quello che dice Commisso è sacrosanto ma non scopre l’acqua calda anzi conferma un sistema fallimentare che ci piace e ci facciamo andare bene pur consapevoli che nel calcio tutto c’è tranne il business per chi mette i soldi. (SportItalia.it)

“Nuovo stadio a Firenze? Un tasto dolente. Il sistema italiano purtroppo è una disgrazia, non solo per noi, ma per chiunque voglia creare e investire. Sotto il mirino ci finiscono le situazioni di vari club di Serie A, per i quali il presidente della Fiorentina richiede spiegazioni in un’intervista concessa alla Gazzetta dello Sport. (Radio Radio)

Dopo le polemiche, le querele e i "cartellini rossi", è finalmente tornato il sereno tra La Gazzetta dello Sport e il presidente della Fiorentina Rocco Commisso. Questo il commento realizzato dalla rosea in cui vengono spiegati i motivi dei dissidi, iniziati ormai tre anni fa: "Le comunicazioni con Rocco Commisso si erano interrotte bruscamente più di tre anni fa, il 15 maggio 2021, quando uscì un nostro commento che fu la causa dello strappo. (Firenze Viola)