Calcio: Fiorentina. Commisso "Nuovo stadio mio più grande rimpianto"

Calcio: Fiorentina. Commisso Nuovo stadio mio più grande rimpianto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Il presidente viola: "Il sistema italiano è una disgrazia per chi vuole investire" ROMA (ITALPRESS) - "Il sistema italiano purtroppo è una disgrazia, non solo per noi, ma per chiunque voglia creare e investire. I Comuni sono proprietari di tutto e mettono mille paletti che alla fine dissuadono i privati ad andare avanti. I proprietari degli stadi devono essere i club, non i Comuni". Lo ha detto il presidente della Fiorentina Rocco Commisso in un'intervista a 'La Gazzetta dello Sport'. (Tiscali)

Su altre fonti

Tra i tanti temi trattati dal patron della Viola, Commisso ha parlato delle difficoltà delle società di monetizzare: "Non si riesce a cambiare il sistema per ottenere più risorse e garantire un equilibrio tra entrate e uscite. (Toro News)

Il Patron chiarisce con orgoglio quanto fatto fino adesso: “Ho acquistato la Fiorentina nel giugno del 2019, con la squadra che si era salvata dalla retrocessione in B all’ultima giornata. Visualizzazioni: 941 (Calcio Style)

Il Presidente di un club di Serie A ha messo nel mirino l'Inter, circa i debiti e nessuna mai penalizzazione. (Spazio Inter)

Commisso: “Stavo per comprare il Milan, poi è finito a Mister Li…”

Commisso all'attacco: "Hanno penalizzato la Juve ma Inter e Milan hanno continuato a spendere" (L'Interista)

Rocco Commisso a tutto tondo. Il presidente della Fiorentina, collegato al telefono da New York, si è concesso a una lunga intervista per La Gazzetta dello Sport. (Calciomercato.com)

Se invidia i club che hanno vinto: "No, perché certe vittorie sono arrivate grazie a situazioni debitorie assurde, che hanno portato i club quasi alla bancarotta e poi nelle mani di Fondi per la mancata restituzione da parte delle proprietà dei prestiti ricevuti. (Il Milanista)