Morto Tonino Cripezzi, la carriera: dai Mods nel 1963 ai Camaleonti: cinque volte sul palco dell'Ariston
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Cripezzi, il tastierista dei Camaleonti diventato la.
PERSONE Antonio Cripezzi, le ultime foto del tastierista dei. CHIETI Trovato morto Antonio Cripezzi: il leader dei Camaleonti era in.
E ancora: «Il mio caro amico di una vita Tonino Cripezzi se ne è andato nel sonno – scrive Mario Lavezzi
I Camaleonti hanno cambiato diverse volte formazione durante la loro lunga carriera, ma Cripezzi è sempre rimasto un membro della band, l’unico a farne parte per tutta l’esistenza del gruppo. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
Tra i messaggi dei colleghi, è stato Mario Lavezzi- ex componente e fondatore- tra i primi a scrivere: «Il mio caro amico di una vita Tonino Cripezzi se ne è andato nel sonno. Tutto dopo che i Camaleonti si erano esibiti poche ore prima, tenendo un concerto al Parco di Villa de Riseis a Pescara. (RagusaNews)
È il bassista de I Camaleonti, Livio Macchia, a ripercorrere gli ultimi istanti di vita del leader della storica band dei sessanta/settanta, Tonino Cripezzi, morto la scorsa notte a Pescara. Lo abbiamo convinto a unirsi a noi (Cripezzi suonava con i Trappers assieme a Mario Lavezzi ndr)” (Il Fatto Quotidiano)
C’era stato il loro concerto ieri sera al parco Villa de Riseis di Pescara, poi la band era stata a cena con lo staff e con alcuni fan. Il messaggio di Mario Lavezzi. Uno dei fondatori dei Camaleonti, Mario Lavezzi, ha lasciato il suo messaggio di cordoglio si Instagram:. (Radio Capital)
Al mattino però il suo corpo sarebbe stato trovato senza vita nel letto dell’hotel. Era il leader dei Camaleonti nonché il tastierista della band. (Thesocialpost.it)
Il triste fatto è avvenuto domenica 3 luglio al termine di un’esibizione del cantante al parco Villa de Riseis di Pescara . Il 1968 è un po’ l’anno d’oro de I Camaleonti, con Applausi al primo posto per 12 settimane e con oltre 900. (Sky Tg24 )
milano. . Poche ore prima era salito sul palco a Pescara con la sua band, I Camaleonti. Una carriera partita negli anni Sessanta, per la precisione nel 1963 quando sono nati i Camaleonti (La Provincia Pavese)