Wolf, George Clooney scherza sull'amicizia con Brad Pitt: "Lavorare con lui? Un disastro"

Wolf, George Clooney scherza sull'amicizia con Brad Pitt: Lavorare con lui? Un disastro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gli amici di lunga data e le star di Ocean's Eleven recitano insieme nel nuovo thriller Wolfs, presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia 2024. George Clooney ripensa ai molti progetti che ha realizzato nel corso degli anni con il suo compagno di cast di Wolfs e amico di lunga data, Brad Pitt. Mentre presenziava alla prima di Wolfs alla Mostra del Cinema di Venezia, domenica 1 settembre, Clooney, 63 anni, ha riflettuto sui suoi molti anni di amicizia con Pitt, 60 anni, ma non senza aver fatto qualche battuta scherzosa. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri giornali

Mostra del Cinema di Venezia 2024, l'arrivo di Richard Gere al Lido. Richard Gere ha posato abbracciato a sua moglie Alejandra Silva nella serata in cui è apparso a Venezia, città che lo ha ospitato per l'annuale amfAR Gala dove ha ricevuto un riconoscimento per il suo impegno nel sociale. (Sky Tg24 )

E Venezia 2024 non fa eccezione. Perché questa 81esima edizione sarà ricordata – sul lato sentimentale – per il primo red carpet a 4 dei due divi più divi del cinema che ci siano: George Clooney accompagnato dalla moglie Amal Clooney, e Brad Pitt in compagnia della fidanzata Ines de Ramon, al loro debutto ufficiale. (AMICA - La rivista moda donna)

Brad Pitt e George Clooney sono protagonisti d’eccezione di una commedia nera che smonta la virilità criminale e crede all’amicizia. (My Red Carpet)

Venezia 2024, Pitt e Clooney, silenzio rotto sul cachet di Wolfs: hanno davvero guadagnato 35milioni di dollari?

Ver essa foto no Instagram Uma publicação compartilhada por Celebrity Photographs (@inspirarte.az) La presentazione alla Mostra del Cinema di Venezia del loro nuovo film “Wolfs” è stata l’occasione per Brad Pitt e George Clooney per una cena con le rispettive compagne: Ines de Ramon e Amal Clooney, nella suggestiva cornice della città lagunare. (Radio Monte Carlo)

Alla Mostra del Cinema di Venezia, George Clooney ha smentito la notizia secondo cui lui e Brad Pitt avrebbero ricevuto un cachet stellare (35milioni di dollari a testa) per recitare nel loro nuovo film, Wolfs. (ComingSoon.it)

George e Amal Clooney sono stati sorpresi durante un incontro privato e molto romantico a Venezia con l'attore Joel Edgerton e la sua compagna Christine Centenera, direttrice di Vogue Australia. George si è fatto notare sul red carpet di Wolfs non solo per le sue doti da star, ma anche per aver salvato dall'imbarazzo un fotografo scivolato a terra. (DiLei)