George Clooney fotografo a Venezia: l’emozione della professionista marchigiana

George Clooney fotografo a Venezia: l’emozione della professionista marchigiana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

San Benedetto del Tronto (Ascoli), 3 settembre 2024 – “Prima ho chiamato George Clooney, che poi mi ha ‘rubato’ la macchinetta e ha scattato cinque foto, che custodirò gelosamente”: è piena di gioia, e ovviamente elettrizzata per quanto le è capitato, Cinzia Camela, fotografa nata ad Ascoli che vive a San Benedetto del Tronto, che ha vissuto un episodio che sicuramente ricorderà per tutta la vita. George Clooney e la fotografa marchigiana Cinzia Camela, protagonisti di un simpatico siparietto a Venezia (foto Ansa)Missing Credit E' successo alla Mostra del Cinema a Venezia, dove la professionista si trova, ovviamente per il suo lavoro, ai lati del red carpet che in questi giorni viene percorso da artisti, star di fama internazionale. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

Si sa, il Festival è passerella ideale per piccoli e grandi annunci, baci, carezze, sguardi languidi e ed emozioni malcelate tra le strette di mano di mariti e mogli a supporto. Perché questa 81esima edizione sarà ricordata – sul lato sentimentale – per il primo red carpet a 4 dei due divi più divi del cinema che ci siano: George Clooney accompagnato dalla moglie Amal Clooney, e Brad Pitt in compagnia della fidanzata Ines de Ramon, al loro debutto ufficiale. (AMICA - La rivista moda donna)

I quattro hanno raggiunto il ristorante preferito di Clooney a bordo di un taxi boat. La presentazione alla Mostra del Cinema di Venezia del loro nuovo film “Wolfs” è stata l’occasione per Brad Pitt e George Clooney per una cena con le rispettive compagne: Ines de Ramon e Amal Clooney, nella suggestiva cornice della città lagunare. (Radio Monte Carlo)

Se non esiste la categoria di “film di sguardini tra protagonisti che se la intendono”, Wolfs - Lupi solitari l’ha appena creata. Non c’è evento del film, svolta o decisione che non implichi che George Clooney e Brad Pitt si scambino uno sguardino, sia di accordo, di disprezzo o di rivalità. (BadTaste)

Wolf, George Clooney scherza sull'amicizia con Brad Pitt: "Lavorare con lui? Un disastro"

Domenica 1 settembre Venezia è stata il teatro di uno show attesissimo, con due attori d'eccezione del cinema internazionale, il red carpet di Brad Pitt e George Clooney. I due divi, nonché ancora sex symbol indiscussi, sono infatti sbarcati al Lido per presentare la loro pellicola, Wolfs, interpretata e prodotta anche da loro. (Elle)

Alla Mostra del Cinema di Venezia, George Clooney ha smentito la notizia secondo cui lui e Brad Pitt avrebbero ricevuto un cachet stellare (35milioni di dollari a testa) per recitare nel loro nuovo film, Wolfs. (ComingSoon.it)

George Clooney ripensa ai molti progetti che ha realizzato nel corso degli anni con il suo compagno di cast di Wolfs e amico di lunga data, Brad Pitt. Mentre presenziava alla prima di Wolfs alla Mostra del Cinema di Venezia, domenica 1 settembre, Clooney, 63 anni, ha riflettuto sui suoi molti anni di amicizia con Pitt, 60 anni, ma non senza aver fatto qualche battuta scherzosa. (Movieplayer)