Mattarella saluta gli atleti italiani al villaggio olimpico

Mattarella saluta gli atleti italiani al villaggio olimpico 25 luglio 2024 PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha fatto visita agli atleti azzurri al villaggio olimpico di Parigi. Il Capo dello Stato è arrivato nella capitale francese per assistere alla cerimonia inaugurale dei Giochi. gm/gtr (Fonte video: Quirinale) (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

(Alexander Jakhnagiev) (il Giornale)

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella a Parigi si è recato al Villaggio Olimpico per incontrare gli azzurri in vista dell’inizio dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Dopo aver cantato l’inno di Mameli, il Capo dello Stato ha ricevuto in regalo una felpa dell’Italia Team con la scritta ‘Mattarella’ dai portabandiera Gimbo Tamberi e Arianna Errigo. (OglioPoNews)

Non intendo infliggervi molte parole: sono convinto che ne riceverete in grande quantità in questi giorni. "Ringrazio il Presidente Malagò per un saluto così cortese. (ilmessaggero.it)

Adnkronos: Olimpiadi 2024, Mattarella a Parigi: "Tutta Italia con gli azzurri"

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è giunto a Parigi per l'apertura dei Giochi Olimpici 2024. Mattarella raggiungerà il Villaggio Olimpico per incontrare le atlete e gli atleti dell'Italia Team, accolto dal Presidente del Coni Giovanni Malagò e dal Segretario Generale e Capo Missione Carlo Mornati. (Il Sole 24 ORE)

"Il volo piu' emozionante della mia vita...Grazie per il passaggio, Presidente". "Direi che non poteva iniziare meglio questa avventura olimpica", aggiunge Tamberi. (Il Mattino di Padova)

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella a Parigi si è recato al Villaggio Olimpico per incontrare gli azzurri in vista dell'inizio dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Dopo aver cantato l'inno di Mameli, il Capo dello Stato ha ricevuto in regalo una felpa dell'Italia Team con la scritta ‘Mattarella’ dai portabandiera Gimbo Tamberi e Arianna Errigo. (LaVoce)