Italia-Germania, Spalletti: «Sono sicuro che sarà una bella partita, entrambe giocheranno per vincere. Ecco cosa ha avuto Retegui. Su Cambiaso e Zaccagni…»

Italia-Germania, Spalletti: «Sono sicuro che sarà una bella partita, entrambe giocheranno per vincere. Ecco cosa ha avuto Retegui. Su Cambiaso e Zaccagni…»

Luciano Spalletti, commissario tecnico dell’Italia, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida in programma contro la Germania: le parole Luciano Spalletti, commissario tecnico dell’Italia, ha parlato in vista del match di Nations League contro la Germania, in programma domani sera a San Siro (ore 20.45). Ecco le sue parole rilasciate in conferenza stampa. OMAGGIO A PIZZUL – «Con la sua voce riusciva a portare dentro tutti quelli che erano a casa, riusciva a portarli nel rettangolo di gioco, a fargli vivere la partita in maniera molto più diretta, molto più vicino rispetto alle distanze effettive. (SampNews24.com)

Ne parlano anche altri media

L'ex portiere della Nazionale, oggi capo delegazione degli Azzurri, Gigi Buffon ha rilasciato un'intervista al quotidiano tedesco Kicker in vista della gara tra Italia e Germania:SQUADRA COMPETITIVA - "L’Italia ha una squadra ultra-competitiva, con un allenatore intelligente e carismatico, Luciano Spalletti, e con professionisti che giocherebbero in qualsiasi nazionale". (Calciomercato.com)

2"> Italia, scelti i numeri di maglia per la sfida di questa sera contro la Germania: Moise Kean indossa la numero 9, la 18 a Barella Assegnati i numeri di maglia per questa sera di Italia Germania: la novità principale è Moise Kean che, con l’assenza di Retegui, indosserà la numero 9. (CalcioNews24.com)

Il ct azzurro Luciano Spalletti dovrebbe optare per una sorta di 3-5-1-1. – Restano ormai pochissimi dettagli da sistemare per l’Italia che questa sera alle 20.45 (match in diretta in esclusiva su Rai 1 e in streaming su Rai Play) ospiterà allo Stadio Meazza di San Siro la Germania nel primo dei due incontri ravvicinati validi per i quarti di finale della UEFA Nations League. (Quotidiano Sportivo)

Tonali sotto la Curva Sud: l'Italia passa in vantaggio a San Siro

Giornata di vigilia di Italia-Germania e allenamento di rifinitura per gli azzurri ad Appiano Gentile dove il ct Luciano Spalletti ha avuto modo di provare la formazione che potrebbe scendere in campo contro i tedeschi. (Sport Mediaset)

La Nations League è giunta ai quarti di finale. Tra qualche ora a Milano l’Italia di Spalletti affronterà la Germania. Tanti i partenopei che vestiranno l’azzurro dell’Italia. Era dal 1989 che non c’erano ben 5 azzurri del Napoli convocati in Nazionale maggiore. (Terzo Tempo Napoli)

È Sandro Tonali, tornato in azzurro a San Siro, a far esultare lo stadio milanese al nono minuto di gioco. Il gol dell'1-0 arriva con un Tap-in a porta vuota da parte dell'ex Milan sotto la Curva Sud, quella che è stata sua per 3 stagioni in rossonero. (Milan News)