Conceiçao a Sport Mediaset: "Anche noi abbiamo la nostra qualità"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Sergio Conceiçao, alla vigilia del derby di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Milan, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset con la determinazione di chi sa che la partita di domani a San Siro potrebbe cambiare il corso di una stagione. "I grandi club puntano sempre a vincere tutto", ha detto il tecnico portoghese, senza nascondere l’importanza dell’appuntamento. "Complimenti all’Inter per quello che sta facendo, ma noi abbiamo la nostra qualità e vogliamo regalare la Coppa Italia ai tifosi".

Le sue parole, pronunciate con la solita passione, hanno toccato anche un tema personale. "Sono un uomo di fede, vado sempre a messa", ha confessato, dedicando un pensiero a Papa Francesco, definendolo "straordinario, eccezionale". Poi, però, il focus è tornato sul campo. Dopo l’1-1 dell’andata, il Milan deve ribaltare le quotazioni che vedono l’Inter favorita a 1.95 contro il 3.90 dei rossoneri, col pareggio dato a 3.50. La possibilità di tempi supplementari è quotata allo stesso valore, mentre i rigori salgono a 7.00.

Quello di domani non è solo un derby, ma uno scontro tra due squadre con obiettivi diversi. L’Inter, già campione d’inverno e ancora in corsa in Champions League, sogna il triplete. Il Milan, invece, cerca un riscatto dopo una stagione altalenante. La vincente affronterà in finale il 14 maggio a Roma il vincitore di Empoli-Bologna.