Alleanza Yamaha, BMW e Honda per la sicurezza in moto con le ITS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tre colossi uniti per la sicurezza delle due ruote. I protagonisti di questa alleanza sono Yamaha, BMW e Honda, che hanno avviato una nuova collaborazione per migliorare le applicazioni C-ITS (Cooperative-Intelligent Transportation Systems) su moto e ... (Haly)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un'opportunità utile anche alla ... 7 ottobre 2015 - Un accordo di collaborazione per le applicazioni C-ITS è stato firmato a Bordeaux fra i tre big. (Moto.it)

Per velocizzare la ricerca già avviata nel campo della Cooperative-Intelligent Transportation Systems, tre aziende leader hanno annunciato la reciproca collaborazione: l'obiettivo è quello di sviluppare sistemi “intelligenti” realizzati ad hoc per i ... (InSella.it)

BMW, Honda e Yamaha insieme per incrementare la sicurezza in moto. (Leonardo.it)

Si tratta di quella tecnologia che consente ai veicoli di dialogare fra ... (dueruote)

Per favore, segnati questa data: 6 ottobre 2015, il giorno in cui è cambiato tutto. Le nostre moto saranno pilotate dal computer? shares. (Riders Magazine)

La sigla ITS - Intelligent Trasportation System - si riferisce a tutti quei sistemi che offrono la possibilità di incrementare la sicurezza e l'efficienza della circolazione stradale, attraverso dispositivi "intelligenti" montati sui mezzi di trasporto ... (OmniMoto.it)