Superman, dopo l'Uomo d'Acciaio abbiamo anche le prime immagini di Lois Lane [FOTO]

Superman, dopo l'Uomo d'Acciaio abbiamo anche le prime immagini di Lois Lane [FOTO]

Rachel Brosnahan è protagonista degli scatti "rubati" dal set e il suo look è già un'omaggio ai fumetti Metropolis non è solo Superman (l’eroe) e Superman (il film) non è solo David Corenswet. Dopo la diffusione di nuove immagini che ritraggono l’attore protagonista del film di James Gunn in costume completo, ora possiamo dare una prima occhiata anche all’altra attesa grande star del cinecomic: Rachel Brosnahan nei panni di Lois Lane (Best Movie)

La notizia riportata su altre testate

Will Reeve sembra apparirà brevemente nel film nella parte di un reporter televisivo, scelta perfetta considerando che nella vita reale è un corrispondente per ABC News. L'indiscrezione, ancora non confermata da Warner Bros e DC, è emersa dal set di Cleveland, dove sono attualmente in corso le riprese. (Movieplayer)

Qualche mese fa Milly Alcock è stata scelta per interpretare Kara Zor-El alias Supergirl nel DC Universe, che sarà protagonista del film Supergirl: Woman of Tomorrow (in uscita al cinema nell’estate 2026); prima della sua avventura stand-alone, però, i giornalisti hanno rivelato che il personaggio apparirà in un progetto del DCU non meglio specificato. (Comics Universe)

Sul set di Superman c’è spazio anche per Lex Luthor. Nuove immagini trapelate sul web mostrano Nicholas Hoult aggirarsi sul set dei DC Studios, nelle vesti dell’iconica nemesi di Clark Kent. Una produzione che continua a generare forte curiosità, quella di Superman, soprattutto grazie al materiale fotografico condiviso sul web nelle ultime ore. (ComingSoon.it)

Superman, avvistato anche Nicholas Hoult sul set: le prime immagini di Lex Luthor

Proprio riguardo alle foto trapelate online, Gunn – in risposta ad un commento su Threads – ha affermato che la produzione era preparata ai paparazzi e che avevano previsto che sarebbero state pubblicate tante foto dal set: Ce lo aspettavamo. (Comics Universe)

Condividi l'articolo David Corenswet indossa il costume di Superman ed è pronto per il nuovo film! Prosegue il progetto di James Gunn per il nuovo film di Superman, che questa volta avrà le fattezze di David Corenswet. (LaScimmiaPensa.com)

Nel contesto dell’attesissima pellicola di James Gunn, tra le prime impressioni destinate a far brillare gli occhi degli appassionati, spicca un’immagine che ha catturato l’attenzione come un fulmine nel cielo: l’apparizione di Ultraman. (Corriere Nerd)