Superman spicca il volo nelle nuove immagini dal set del film di James Gunn!

Superman spicca il volo nelle nuove immagini dal set del film di James Gunn!

Proseguono in esterni a Cleveland le riprese di Superman di James Gunn, e continuano a trapelare immagini dal set che mostrano, in particolare, l’Uomo d’Acciaio in azione. Il sito Cleveland.com sta aggiornando i fan giorno dopo giorno con nuove foto, e l’infornata odierna mostra David Corenswet nei panni del supereroe che sembra compiere il tipico salto con cui Superman spicca il volo. In ginocchio sul terreno, alza il braccio e compie un balzo che successivamente verrà completato con gli effetti speciali (BadTaste.it Cinema)

Se ne è parlato anche su altri media

Proprio riguardo alle foto trapelate online, Gunn – in risposta ad un commento su Threads – ha affermato che la produzione era preparata ai paparazzi e che avevano previsto che sarebbero state pubblicate tante foto dal set: Proseguono senza sosta le riprese di Superman, il cinecomic scritto e diretto da James Gunn che darà vita al nuovo DC Universe e uscirà al cinema a luglio 2025. (Comics Universe)

Intanto, il regista James Gunn prosegue le riprese del film, che seguirà le vicende del supereroe protagonista (David Corenswet) e uscirà nelle sale l’11 luglio 2025. Le immagini, pubblicate da un utente su X, mostrano le ferite del leggendario nemico dell'Uomo d'Acciao, ma non svelano chi o che cosa le ha causate. (Sky Tg24 )

Intervenuto sui social, Gunn è stato interpellato da un fan in merito alle nuove voci secondo cui Milly Alcock sarebbe arrivata sul set a Cleveland, Ohio, per girare un cameo a sorpresa nei panni di Supergirl. (Movieplayer)

Superman: il figlio di Christopher Reeve, Will, avrà un cameo nel film

News Superman: ecco le prime foto di David Corenswet con il costume! Di Andrea Campana Cinema (LaScimmiaPensa.com)

Come promesso, altro giro e altra corsa! Le riprese di Superman, primo film dell’universo DC curato da James Gunn e Peter Safran, sono in corso e dal set stanno trapelando diversi scatti ogni giorni. Dopo aver visto il costume completo dell’Uomo d’Acciaio, ora è tempo di dare un primo sguardo all’alter ego Clark Kent. (Best Movie)

Il nuovo film dedicato alle avventure di Superman avrà un legame con il passato: il figlio di Christopher Reeve, Will, avrà un cameo. Will Reeve sembra apparirà brevemente nel film nella parte di un reporter televisivo, scelta perfetta considerando che nella vita reale è un corrispondente per ABC News. (Movieplayer)