Naufragio in Tunisia, 2 morti, incluso un bimbo di 5 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due migranti tunisini sono morti, incluso un bambino di cinque anni, e altri 17 sono stati tratti in salvo in seguito al naufragio dell'imbarcazione sulla quale di trovavano, al largo della Tunisia: lo ha reso noto la Guardia nazionale del Paese, aggiungendo che sono state arrestate quattro persone. Le vittime, ha precisato la Guardia nazionale, sono un adulto e un bambino di cinque anni. "L'operazione ha consentito di salvare prima dodici persone, in seguito altre cinque in mare mentre nuotavano dopo essersi allontanate dal relitto - si legge in un comunicato della Guardia nazionale -. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Naufragio sulle coste della Tunisia Altro soccorso in mare: 3 barconi (Virgilio Notizie)
Almeno due persone, tra cui un bambino, sono state recuperate senza vita dopo il naufragio di una imbarcazione di migranti in Tunisia. Salvate in diciassette. (Fanpage.it)
Altra tragedia in mare. Come emerso in queste ore, un nuovo naufragio al largo del Mediterraneo è costato la vita a due persone. A seguito dell’incidente, infatti, sono deceduti un adulto e un bimbo di 5 anni. (Quotidiano di Sicilia)
Una delle due vittime è un bambino di 5 anni Un uomo e un bambino di 5 anni sono morti nel naufragio di una barca di migranti al largo della Tunisia, a bordo della quale si trovavano 19 persone. Il naufragio, riportano i media locali, è avvenuto nella giornata di domenica. (LAPRESSE)
(Adnkronos) – Un’imbarcazione partita dalla Libia con a bordo un gruppo di migranti si è capovolta al largo di Lampedusa. Circa 20 i dispersi, tra cui 5 donne e 3 bambini. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Sulla barca viaggiavano, in tutto, 19 persone. Un bambino di 5 anni e un uomo adulto sono morti nel naufragio di una barca di migranti nel Mare Mediterraneo. (Giornale di Sicilia)