Naufraga barcone al largo della Tunisia, morti 2 migranti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le autorità tunisine hanno annunciato di aver soccorso e tratto in salvo 17 migranti e recuperato i corpi senza vita di altre due persone che si trovavano a bordo di un'imbarcazione naufragata al largo delle coste del Paese. Secondo un comunicato della Direzione generale della Guardia nazionale, unità marittime operanti nella regione settentrionale e la Marina tunisina hanno risposto a una richiesta di soccorso da parte di un'imbarcazione che trasportava 19 cittadini tunisini. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
La notizia riportata su altri giornali
La Guardia costiera tunisina ha fatto sapere di essere intervenuta a seguito di una richiesta di soccorso lanciata da un’imbarcazione con a bordo 19 migranti tunisini, che aveva subito un’avaria in mare aperto e aveva iniziato a imbarcare acqua. (LAPRESSE)
Migranti tratti in salvo e 2 corpi recuperati al largo delle coste tunisine (Nordest24.it)
Un bambino di 5 anni e un adulto sono morti nel naufragio di una barca di migranti al largo della Tunisia. Sulla barca viaggiavano in tutto 19 persone: 17 i sopravvissuti che sono stati riportati a terra. (Sky Tg24 )
I 17 sopravvissuti sono stati riportati a terra. Unità della guardia costiera tunisina hanno recuperato i corpi, secondo quanto riferisce l’agenzia di stampa Tap. (Giornale di Sicilia)
"L'operazione ha consentito di salvare prima dodici persone, in seguito altre cinque in mare mentre nuotavano dopo essersi allontanate dal relitto - si legge in un comunicato della Guardia nazionale -. (Tuttosport)
Bilancio vittime: c'è un bimbo di 5 anni Naufragata un’imbarcazione al largo delle coste della Tunisia. A bordo 19 persone, di cui 17 tratte in salvo dalle acque. Il bilancio è di due vittime, un adulto e un bambino di appena 5 anni. (Virgilio Notizie)