Migranti, naufragio al largo di Lampedusa: 20 dispersi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Un’imbarcazione partita dalla Libia con a bordo un gruppo di migranti si è capovolta al largo di Lampedusa. Sette i superstiti sbarcati sull’isola, tra cui un bambino: si tratta di due siriani, due sudanesi e due egiziani, soccorsi in mare dalla Guardia di finanza. Circa 20 i dispersi, tra cui 5 donne e 3 bambini. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La notizia riportata su altre testate
Sulla barca viaggiavano, in tutto, 19 persone. I 17 sopravvissuti sono stati riportati a terra. (Giornale di Sicilia)
Sulla barca viaggiavano in tutto 19 persone: 17 i sopravvissuti che sono stati riportati a terra. Unità della Guardia costiera tunisina hanno recuperato i corpi, secondo quanto riferisce l'agenzia di stampa Tap. (Sky Tg24 )
C'è un bambino di cinque anni tra le due vittime di un naufragio avvenuto al largo della Tunisia. Altre 17 persone sono state recuperate. (Adnkronos)
"L'operazione ha consentito di salvare prima dodici persone, in seguito altre cinque in mare mentre nuotavano dopo essersi allontanate dal relitto - si legge in un comunicato della Guardia nazionale -. (Tuttosport)
Le autorità tunisine hanno annunciato di aver soccorso e tratto in salvo 17 migranti e recuperato i corpi senza vita di altre due persone che si trovavano a bordo di un'imbarcazione naufragata al largo delle coste del Paese. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Salvate in diciassette. Lo ha comunicato la Guardia nazionale del Paese. (Fanpage.it)