Naufragio a largo delle coste della Tunisia, almeno due morti tra cui un bambino di 5 anni: quattro in arresto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Naufragata un’imbarcazione al largo delle coste della Tunisia. A bordo 19 persone, di cui 17 tratte in salvo dalle acque. Il bilancio è di due vittime, un adulto e un bambino di appena 5 anni. L’operazione della Guardia nazionale ha portato all’arresto di 4 persone, sospettate di essere coinvolte nell’organizzazione della traversata. Naufragio sulle coste della Tunisia Bilancio vittime: c'è un bimbo di 5 anni Altro soccorso in mare: 3 barconi Naufragio sulle coste della Tunisia Il 29 dicembre, un ennesimo tragico naufragio ha avuto luogo al largo delle coste della Tunisia. (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altri giornali
Migranti tratti in salvo e 2 corpi recuperati al largo delle coste tunisine (Nordest24.it)
La Guardia nazionale del Paese ha anche fatto sapere che quattro persone sono state arrestate. Sulla barca viaggiavano in tutto 19 persone: 17 i sopravvissuti che sono stati riportati a terra. (Sky Tg24 )
Unità della guardia costiera tunisina hanno recuperato i corpi, secondo quanto riferisce l’agenzia di stampa Tap. Un bambino di 5 anni e un uomo adulto sono morti nel naufragio di una barca di migranti nel Mare Mediterraneo. (Giornale di Sicilia)
Le autorità tunisine hanno annunciato di aver soccorso e tratto in salvo 17 migranti e recuperato i corpi senza vita di altre due persone che si trovavano a bordo di un'imbarcazione naufragata al largo delle coste del Paese. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Sette i superstiti sbarcati sull’isola, tra cui un bambino: si tratta di due siriani, due sudanesi e due egiziani, soccorsi in mare dalla Guardia di finanza. Circa 20 i dispersi, tra cui 5 donne e 3 bambini. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Altra tragedia in mare. Come emerso in queste ore, un nuovo naufragio al largo del Mediterraneo è costato la vita a due persone. A seguito dell’incidente, infatti, sono deceduti un adulto e un bimbo di 5 anni. (Quotidiano di Sicilia)