Prima pagina Corriere dello Sport: “Scatto Inter, ma Napoli a – 3”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, lunedì 31 marzo 2025. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato Daniele Triolo Redattore 31 marzo 2025 (modifica il 31 marzo 2025 | 10:42) Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, lunedì 31 marzo 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Le due vittorie di Inter e Napoli, simili a tratti per l'andamento della partita, vengono raccontate in maniera diversa. Lo scudetto comunque sarà di Inzaghi o Conte, Gasperini fuori dai giochi. (Fcinternews.it)

Nel weekend di Serie A appena trascorso, i nerazzurri hanno battuto l’Udinese a San Siro per 2-1, rimanendo così al primo posto della classifica a quota 67 punti. La sfida scudetto è ufficialmente diventata un duello. (Il Fatto Quotidiano)

La corsa scudetto sembra ormai essere cosa tra Inter e Napoli, una lotta a due tra Simone Inzaghi e Antonio Conte per mettere le mani sul tricolore. (Sport Mediaset)

Sono arrivate le parole di Lele Adani dopo la vittoria dell'Inter contro l'Udinese, che hanno evidenziato un aspetto importante che sicuramente farà piacere a Inzaghi Vincere contro una squadra fisica come l'Udinese non è mai semplice. (Spazio Inter)

I dati di Simone Inzaghi e Antonio Conte da allenatori nei finali di campionato ma non solo Lautaro contro Lukaku, Acerbi contro Buongiorno, Barella contro McTominay, Sommer contro Meret. Le chiavi di lettura son tante, tantissime. (GianlucaDiMarzio.com)

Un forfait dell’ultimo minuto, che ha fatto venire il mal di testa ad Antonio Conte, per sua stessa ammissione ai microfoni di DAZN. L’assenza di Scott McTominay contro il Milan ha stravolto la formazione del Napoli, che sarebbe dovuto scendere in campo con un 4-4-2, senza sfruttare Neres dal primo minuto, con Raspadori al fianco di Lukaku e con Anguissa dalla panchina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)