Kiwior, sì all’Inter e sorpasso a Rodriguez: è il rinforzo di Inzaghi. Manca l’ok al prestito

Kiwior, sì all’Inter e sorpasso a Rodriguez: è il rinforzo di Inzaghi. Manca l’ok al prestito
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Ora c’è Kiwior in cima alle preferenze. Perché risponde a un identikit che mette insieme le richieste di Inzaghi e le indicazioni della proprietà. E dunque ok al giocatore di prospettiva, ma pure un giocatore pronto e in grado di ricoprire due posizioni in difesa, ovvero quella di terzo di sinistra e anche quella di centrale. Settore nel quale De Vrij e Acerbi godono della stima incondizionata di Inzaghi ma devono pur sempre fare i conti con la carta d’identità. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Insomma, la sensazione è che fra un mese l’Arsenal potrebbe ammorbidirsi e concedere un prestito con diritto, formula gradita a Milano, anche perché nel frattempo i dirigenti nerazzurri sperano di aumentare il budget a disposizione con qualche altra cessione minore", aggiunge il quotidiano. (fcinter1908)

La nuova proprietà, Oaktree, ha le idee ben chiare per lo sviluppo della macchina nerazzurra. Simone Inzaghi ha preso la decisione definitiva insieme alla società: il calciatore rescinderà il proprio contratto con l'Inter. (Spazio Inter)

L'Inter continua la preparazione sul campo mentre la squadra mercato lavora per il mercato in entrata. La priorità per Marotta, Ausilio e Baccin è un difensore da aggiungere al pacchetto arretrato della squadra, punto di forza nella stagione che ha portato alla conquista dello scudetto. (L'Interista)

C’è il sì all’Inter. Ora serve l’accordo: “Valutazione da 25 milioni”

L'Inter a caccia di un difensore centrale. Il mercato dei nerazzurri è stato finora chirurgico, un po' per necessità e un po' per volontà della stessa dirigenza. Ora Marotta ed Ausilio si preparano ad accelerare per un rinforzo da aggiungere alla retroguardia di Simone Inzaghi, stringendo il campo su un profilo già rodato in Serie A. (Fantacalcio ®)

Accordo con Kiwior vicino, Dumfries rinnova. Correa out: le prime pagine del 24 luglio Per il Corriere dello Sport "L'Inter liquida Correa, il contratto scade nel 2025: buonuscita per arrivare al divorzio". (L'Interista)

Manca solo un tassello (almeno per ora) e l’Inter avrà completato il suo mercato estivo. L’obiettivo è chiaro da tempo: aggiungere un difensore centrale, in grado di svolgere il ruolo di vice-Bastoni. E l’investimento deve seguire le perentorie linee guida di Oaktree: un giovane di prospettiva per il futuro. (Passione Inter)