Romano: "Kiwior, nessuna offerta dell'Inter all'Arsenal. Il polacco resta in vendita, però..."

Romano: Kiwior, nessuna offerta dell'Inter all'Arsenal. Il polacco resta in vendita, però...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

"L'Arsenal non ha ricevuto alcun approccio da parte dell'Inter per Jakub Kiwior e non c'è alcun accordo nemmeno tra il club nerazzurro e il giocatore". Queste le parole di Fabrizio Romano circa il possibile passaggio del difensore polacco ai campioni d'Italia. Secondo l'esperto di mercato, comunque, Kiwior resta sul mercato, ma l'Arsenal al momento accetta solo un trasferimento a titolo definitivo o, al limite, un prestito con obbligo di riscatto. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Serie D – Gran colpo in difesa del Cassino dove arriva Simone Sbardella. Di seguito l’annuncio della società bianco azzurra inerente al giocatore Simone Sbardella che va a perfezionare il reparto arretrato. (Frosinone News)

L'Inter e il rebus difensore: ecco i nomi per accontentare Simone Inzaghi (L'Interista)

Accordo con Kiwior vicino, Dumfries rinnova. Correa out: le prime pagine del 24 luglio L'Inter si avvicina a quello che, a meno di uscite in attacco, sarà probabilmente l'ultimo colpo di mercato: "Inter-Kiwior: accordo vicino. (L'Interista)

Pedullà: «Correa rimorchio per l’Inter! Ha mercato in 2 campionati»

L'Inter ha il sì di Kiwior: in cima alle preferenze perché combina richieste Inzaghi e diktat Oaktree (L'Interista)

E dunque ok al giocatore di prospettiva, ma pure un giocatore pronto e in grado di ricoprire due posizioni in difesa, ovvero quella di terzo di sinistra e anche quella di centrale. Perché risponde a un identikit che mette insieme le richieste di Inzaghi e le indicazioni della proprietà. (fcinter1908)

Pedullà si è espresso sul Tucu Correa, che lascerà l’Inter alla fine del mercato estivo. L’argentino può avere mercato in due posti diversi. (Inter-News)