Inter, no di Oaktree a Hermoso e Rodriguez. È Kiwior il prescelto: si punta al prestito

Inter, no di Oaktree a Hermoso e Rodriguez. È Kiwior il prescelto: si punta al prestito
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

"L’Arsenal in questa fase vorrebbe monetizzare l’eventuale cessione di Kiwior, ma a Milano sono convinti che, col passare delle settimane, qualcosa potrebbe cambiare. I Gunners stanno infatti definendo l’acquisto di Calafiori e hanno in rosa altri centrali come i titolari Saliba e Gabriel, più Timber e Tomiyasu. Insomma, la sensazione è che fra un mese l’Arsenal potrebbe ammorbidirsi e concedere un prestito con diritto, formula gradita a Milano, anche perché nel frattempo i dirigenti nerazzurri sperano di aumentare il budget a disposizione con qualche altra cessione minore", aggiunge il quotidiano. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Spazio al calciomercato dell'Inter sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport di oggi, mercoledì 24 luglio. (Fcinternews.it)

Pedullà si è espresso sul Tucu Correa, che lascerà l’Inter alla fine del mercato estivo. L’argentino può avere mercato in due posti diversi. (Inter-News)

Serie D – Gran colpo in difesa del Cassino dove arriva Simone Sbardella. Di seguito l’annuncio della società bianco azzurra inerente al giocatore Simone Sbardella che va a perfezionare il reparto arretrato. (Frosinone News)

Accordo con Kiwior vicino, Dumfries rinnova. Correa out: le prime pagine del 24 luglio

L'Inter ha il sì di Kiwior: in cima alle preferenze perché combina richieste Inzaghi e diktat Oaktree (L'Interista)

L’identikit stilato dalla dirigenza nerazzurra porta al nome di Jakub Kiwior. Come racconta La Gazzetta dello Sport, il polacco avrebbe detto sì al trasferimento all’Inter. (Passione Inter)

Per il Corriere dello Sport "L'Inter liquida Correa, il contratto scade nel 2025: buonuscita per arrivare al divorzio". Accordo con Kiwior vicino, Dumfries rinnova. Correa out: le prime pagine del 24 luglio (L'Interista)