Dimissioni Alferi, Iannone: "Interrogazione per verificare validità firma"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Capaccio . 'Pensavamo che la telenovela fosse finita ed invece notizie di stampa ci allarmano perché riferiscono che le dimissioni di Franco Alfieri non siano validamente presentate. Questo,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

È necessario, nell’interesse della collettività, che si torni al più presto al voto e si dia alla città un governo democraticamente eletto in grado di risollevare le sorti di un Ente dissestato dall’allegra gestione di un sistema di potere da cancellare. (Agenda Politica)

Il caso “Pensavamo che la telenovela fosse finita ed invece notizie di stampa ci allarmano perché riferiscono che le dimissioni di Franco Alfieri non siano validamente presentate”. Lo dichiara il Senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, Commissario Regionale del Partito in Campania. (Info Cilento)

Nei giorni scorsi si è avuta la sentenza con la quale la Cassazione ha rigettato la richiesta di revoca della misura cautelare ai domiciliari. Franco Alfieri ha rassegnato le dimissioni dalla carica di Sindaco di Capaccio Paestum. (ondanews)

Al via oggi, mercoledì 19 febbraio, presso il Centro di Formazione Professionale di Cassino dell’Azienda Speciale Frosinone Formazione Lavoro, il progetto “La Scuola per il futuro”, della durata di 200 ore e che prevede anche attività pomeridiane e nei fine settimana. (Frosinone News)

Leggi tutta la notizia "Pensavamo che la telenovela fosse finita ed invece notizie di stampa ci allarmano perché riferiscono che le dimissioni di Franco Alfieri non siano validamente presentate. (Virgilio)

Ci ha creduto Franco Alfieri, fino alla fine. (ilmattino.it)