Metal Gear Solid Delta: Snake Eater sarà giocabile al Tokyo Game Show, pubblicato un video con del gameplay

Metal Gear Solid Delta: Snake Eater sarà giocabile al Tokyo Game Show, pubblicato un video con del gameplay
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Konami ha annunciato che Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, il remake di Metal Gear Solid 3. Snake Eater, sarà giocabile in occasione del Tokyo Game Show 2024. Purtroppo è tutto qui, nel senso che non sono stati forniti ulteriori dettagli in merito alla presenza del gioco in fiera. Fortunatamente è stato anche pubblicato un filmato con del nuovo gameplay. Il video È stato spiegato solo che quest'ultima si terrà dal 26 al 29 settembre al Makuhari Messe di Tokyo e che il team sta lavorando duramente per preparare l'angolo in cui Metal Gear Solid Delta: Snake Eater sarà giocabile. (Multiplayer.it)

Su altre fonti

Già avevamo appurato come Metal Gear Solid Delta: Snake Eater sarà il più possibile simile all’originale, e difatti nelle ultime settimane Konami ha mostrato parecchio di questo remake in arrivo, confermando queste affermazioni. (GameSoul)

Konami ha riconfermato i suoi piani per la seconda parte della Metal Gear Solid: Master Collection, ma ammette di non volerne affrettare lo sviluppo, viste le “problematiche” che ha generato la prima parte. (NintendOn)

Tuttavia, Okamura non ha comunicato alcun dettaglio circa questa nuova collection: non sappiamo quali saranno i videogiochi inclusi, né si conoscono le tempistiche di pubblicazione. (The Games Machine)

Metal Gear Solid Delta: Snake Eater non si aprirà con 'un gioco di Hideo Kojima', il produttore spiega perché

Konami ha rilasciato nuovi dettagli sul remake di Metal Gear Solid 3, intitolato Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, durante l'ultima trasmissione Production Hotline. Alcune settimane fa ho potuto provarlo in anteprima a Londra e, dalle prime impressioni, sembrerebbe che Konami abbia intenzione di omaggiare per bene il terzo Metal Gear Solid, rinnovandolo a modo. (Spaziogames.it)

La seconda raccolta della serie Metal Gear Solid è attesa con grande interesse dai fan, ma Konami vuole evitare i problemi riscontrati al lancio del primo volume. (Tom's Hardware Italia)

Metal Gear Solid Delta: Snake Eater non è certamente un prodotto semplice da realizzate. In quanto remake di un classico molto amato, il team ha il dovere di rispettare l'opera originale, ma al tempo stesso dare valore al nuovo prodotto con una serie di novità, prima di tutto grafiche. (Multiplayer.it)

Metal Gear Solid Delta: Snake Eater sarà giocabile al Tokyo Game Show, pubblicato un video con del gameplay