Konami preocccupata per il lancio difficile di MGS Master Collection, promette di migliorare con il Vol. 2

Konami preocccupata per il lancio difficile di MGS Master Collection, promette di migliorare con il Vol. 2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Konami ha confermato che Metal Gear Solid: Master Collection Vol. 2 è in lavorazione, ma il suo completamento richiederà più tempo del previsto. La notizia è stata rivelata durante un recente episodio di Production Hotline, dove Jiro Oishi e Noriaki Okamura, rispettivamente direttore delle promozioni e produttore della serie Metal Gear, hanno discusso i piani futuri per il franchise. La seconda raccolta della serie Metal Gear Solid è attesa con grande interesse dai fan, ma Konami vuole evitare i problemi riscontrati al lancio del primo volume. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri media

Parlando proprio dell'eredità del gioco originale, il produttore Noriaki Okamura ha detto la propria durante il secondo episodio della serie "Metal Gear Production Hotline". (Multiplayer.it)

In un video rilasciato di recente) nominato “Production Hotline” (lo trovate in fondo all’articolo, Konami ha rilasciato nuovi dettagli, tra cui anche uno spezzone dell’iconica cinematic di opening di Metal Gear Solid 3. (GameSoul)

È stato spiegato solo che quest'ultima si terrà dal 26 al 29 settembre al Makuhari Messe di Tokyo e che il team sta lavorando duramente per preparare l'angolo in cui Metal Gear Solid Delta: Snake Eater sarà giocabile. (Multiplayer.it)

Il remake di Metal Gear Solid 3 è "giocabile” dall'inizio alla fine

Uno sviluppo più lento per evitare problemi simili a quelli del lancio del primo volume. (NintendOn)

Konami ha confermato che Metal Gear Solid: Master Collection Vol. 2 è ufficialmente in lavorazione. L’annuncio è arrivato durante un’intervista con il producer Noriaki Okamura, il quale ha fatto sapere che la produzione della seconda parte della raccolta è cominciata. (The Games Machine)

La saga, che trovate su Amazon, sta infatti per tornare in auge con il rifacimento del terzo capitolo. Alcune settimane fa ho potuto provarlo in anteprima a Londra e, dalle prime impressioni, sembrerebbe che Konami abbia intenzione di omaggiare per bene il terzo Metal Gear Solid, rinnovandolo a modo. (Spaziogames.it)

Konami preocccupata per il lancio difficile di MGS Master Collection, promette di migliorare con il Vol. 2