Il remake di Metal Gear Solid 3 è "giocabile” dall'inizio alla fine

Il remake di Metal Gear Solid 3 è giocabile” dall'inizio alla fine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Konami ha rilasciato nuovi dettagli sul remake di Metal Gear Solid 3, intitolato Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, durante l'ultima trasmissione Production Hotline. La saga, che trovate su Amazon, sta infatti per tornare in auge con il rifacimento del terzo capitolo. Alcune settimane fa ho potuto provarlo in anteprima a Londra e, dalle prime impressioni, sembrerebbe che Konami abbia intenzione di omaggiare per bene il terzo Metal Gear Solid, rinnovandolo a modo. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri giornali

Parlando proprio dell'eredità del gioco originale, il produttore Noriaki Okamura ha detto la propria durante il secondo episodio della serie "Metal Gear Production Hotline". (Multiplayer.it)

In un video rilasciato di recente) nominato “Production Hotline” (lo trovate in fondo all’articolo, Konami ha rilasciato nuovi dettagli, tra cui anche uno spezzone dell’iconica cinematic di opening di Metal Gear Solid 3. (GameSoul)

Uno sviluppo più lento per evitare problemi simili a quelli del lancio del primo volume. (NintendOn)

Konami conferma Metal Gear Solid: Master Collection Vol. 2, ma non ha ancora deciso quali giochi includerà

Di recente il produttore Noriaki Okamura ha parlato proprio di Metal Gear Solid: Master Collection Vol. Il primo volume è stato proposto in una compilation (che trovate anche su Amazon) contenente i primi tre capitoli della serie (più i due capitoli classici a 8-bit). (Spaziogames.it)

Tuttavia, Okamura non ha comunicato alcun dettaglio circa questa nuova collection: non sappiamo quali saranno i videogiochi inclusi, né si conoscono le tempistiche di pubblicazione. (The Games Machine)

2 della Metal Gear Solid: Master Collection, ma al momento non è stato ancora deciso quali giochi ne faranno parte. (Multiplayer.it)