Sky, Ugolini svela: "Il Chelsea voleva Osimhen per 60 mln”

Sky, Ugolini svela: "Il Chelsea voleva Osimhen per 60 mln” Massimo Ugolini, giornalista di Sky, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: "Dalla vicenda Osimhen ci rimettono tutti, ci rimettono soldi, possibilità di crescita e tanto altro. E' l'unica nota stonata di questo mercato che ha risposto bene alle attese della piazza e dell'allenatore. La cessione di Osimhen avrebbe potuto completare la rosa di Conte che avrebbe richiesto altre due pedine. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Caso Osimhen, nuovo retroscena sulla trattativa saltata con l'Al-Ahli! Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, ci sarebbero stati momenti di alta tensione tra Osimhen e il Napoli, dopo che il club azzurro aveva avanzato una richiesta. (CalcioNapoli24)

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Carlo Jacomuzzi, ex osservatore dell’Everton e presidente dell’Assosservatori. Queste le sue parole: “Situazione Osimhen? Non c’è nessun vincitore, hanno perso tutti e qualcuno c’ha perso anche la faccia. (AreaNapoli.it)

“Mi auguro che la sconfitta di tutti per la vicenda Osimhen si fermi qui. Un buco di questa portata nel bilancio del Napoli, ovemai non si dovesse centrare la prossima Champions, sarebbe un bel guaio. Hanno sbagliato tutti, ma la madre di tutti gli errori sta nell’aver scritto un contratto malissimo. (CalcioNapoli1926.it)

Osimhen, il cognato lo attacca sui social: "Grazie Napoli, aveva reso il team tossico per oltre 2 anni"

Nella notte che ha immediatamente consacrato Lukaku nuovo idolo dei tifosi non si è arrestato il tam tam sul futuro di Osimhen, che intanto è stato escluso dalla lista della serie A: troppo importante il suo curriculum, troppo forte il ricordo dello scudetto vinto nel 2023 a suon di gol (di Osimhen). (Corriere della Sera)

Due popoli. Come cornice lo Scudetto e l'ex Wolfsburg al centro del mondo. (GianlucaDiMarzio.com)

"Grazie De Laurentiis e mister Conte per aver fornito sanità e la leadership richiesta al team Napoli. La purificazione dell''emarginato' dalla squadra era... (Today.it)