Sancho alla Juve non sarà l’ultimo colpo di mercato: si valuta anche…

Sancho alla Juve non sarà l’ultimo colpo di mercato: si valuta anche…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Sancho è uno dei calciatori che la Juventus sta valutando in questa sessione di calciomercato. A breve potrebbe arrivare l'offerta ufficiale La Juventus porta a casa Koopmeiners e continua a lavorare in sede di calciomercato. L’idea sembra essere assolutamente quella di dare a Thiago Motta una squadra completa che possa lottare – come detto più volte – per lo scudetto sin dal giorno uno. Ecco la ragione e la motivazione per cui in queste ore stanno circolando diverse indiscrezioni relativamente al fatto che ci sia la totale volontà di tentare fino all’ultimo colpi che possano aumentare profondità e qualità della rosa. (Juvenews.eu)

Su altre fonti

"Il mercato della Juventus non è ancora finito qui. I bianconeri stanno lavorando per Sancho, che arriverà dal Manchester United se si dovesse chiudere la trattativa tra i due club. In questo momento la Juventus sta ragionando per un prestito, con una parte dell'ingaggio che comunque dovrebbe essere pagata dal Manchester perché si tratterebbe di un ingaggio elevato. (Tutto Juve)

Ufficializzato l'acquisto di Koopmeiners, sarebbe in dirittura d'arrivo, stando a quanto riportato dal RMC Sport, la trattativa per il passaggio di Jadon Sancho alla Juve. Raggiunto l'accordo con il Manchester United, proprietario del cartellino, sulla base di un prestito di circa 8 milioni, con obbligo di riscatto fissato intorno ai 35. (Chiamarsi Bomber)

Secondo quanto RMC Sport, l'esterno dei Red Devils, nel mirino anche del Chelsea, c (TUTTO mercato WEB)

Sancho Juve: c’è il SI’ dell’esterno, ma con lo United NON è ancora chiusa! OFFERTA e RICHIESTE: cosa succede

Sancho dovrebbe arrivare a Torino con la formula del prestito oneroso e con l'obbligo di riscatto per la Juve, che nella prossima stagione perfezionerebbe l'acquisto dopo la prima annata. (Adnkronos)

Lo conosco molto bene, ma non è un nostro giocatore. Posso dire che non è un club pazzo perché, da quando sono arrivato, la squadra lavora in una sola direzione".MERCATO - "Per tutti i giocatori che si allenano a parte, prima che si chiuda il mercato, non giocheranno. (ilBianconero)

Sancho Juve, c’è il sì dell’esterno al trasferimento in bianconero, ma con lo United la trattativa non è chiusa: le... (Juventus News 24)