Sancho vicino alla Juventus, ma il Chelsea non molla

Jadon Sancho, attualmente esterno offensivo del Manchester United, è al centro di una trattativa di mercato che vede coinvolte Juventus e Chelsea. Il giocatore inglese sembra essere molto vicino a un trasferimento alla Juventus, ma il Chelsea non ha ancora rinunciato all'idea di inserirsi nell'operazione.

La Juventus ha proposto un prestito con diritto di riscatto per Sancho, ma il Manchester United preferirebbe un obbligo di riscatto. Nonostante ciò, i bianconeri hanno già ottenuto il gradimento del giocatore, che è ormai fuori dal progetto dei Red Devils e non è stato convocato nemmeno per la recente partita contro il Brighton.

Il Chelsea, dal canto suo, ha avanzato una proposta di scambio che coinvolgerebbe Raheem Sterling. Il manager dei Blues, Enzo Maresca, ha dichiarato in conferenza stampa che il club è interessato a ingaggiare giocatori che possano realmente contribuire alla squadra, lasciando intendere che l'arrivo di Sancho potrebbe essere una possibilità concreta.

Al momento, non ci sono conferme ufficiali su un accordo tra Juventus e Manchester United, ma le trattative continuano. Sancho, che ha deliziato i compagni del Manchester United con un gol spettacolare in allenamento, è considerato il profilo ideale per arricchire la batteria di esterni offensivi della squadra di Thiago Motta.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo