Sancho-Juve, ci siamo: raggiunto l'accordo con il Manchester United

Sancho-Juve, ci siamo: raggiunto l'accordo con il Manchester United
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Chiamarsi Bomber SPORT

Ufficializzato l'acquisto di Koopmeiners, sarebbe in dirittura d'arrivo, stando a quanto riportato dal RMC Sport, la trattativa per il passaggio di Jadon Sancho alla Juve. Sancho alla Juve in prestito con obbligo di riscatto Raggiunto l'accordo con il Manchester United, proprietario del cartellino, sulla base di un prestito di circa 8 milioni, con obbligo di riscatto fissato intorno ai 35. Rimasto ai margini del progetto targato Ten Hag, Sancho è chiamato a dimostrare tutto il suo valore alla corte di Thiago Motta, che non ha mai nascosto il proprio gradimento per il classe 2000 inglese. (Chiamarsi Bomber)

Su altri media

Jadon Sancho non è un nostro giocatore. Posso dire che non è un club pazzo perché, da quando sono arrivato, la squadra lavora in una sola direzione".MERCATO - "Per tutti i giocatori che si allenano a parte, prima che si chiuda il mercato, non giocheranno. (ilBianconero)

"Il mercato della Juventus non è ancora finito qui. I bianconeri stanno lavorando per Sancho, che arriverà dal Manchester United se si dovesse chiudere la trattativa tra i due club. In questo momento la Juventus sta ragionando per un prestito, con una parte dell'ingaggio che comunque dovrebbe essere pagata dal Manchester perché si tratterebbe di un ingaggio elevato. (Tutto Juve)

L'inglese piace anche alla Juventus. Queste le parole del tecnico del Chelsea riportate da Football London: "Se potessimo ingaggiare un giocatore che ci possa aiutare, di sicuro lo farei! Jadon non è un nostro giocatore. (Tutto Juve)

Sancho Juve: c’è il SI’ dell’esterno, ma con lo United NON è ancora chiusa! OFFERTA e RICHIESTE: cosa succede

Conferenza stampa Kalulu Juve: il VIDEO con le parole di presentazione del nuovo acquisto di calciomercato bianconero Pierre Kalulu ha... (Juventus News 24)

Sancho dovrebbe arrivare a Torino con la formula del prestito oneroso e con l'obbligo di riscatto per la Juve, che nella prossima stagione perfezionerebbe l'acquisto dopo la prima annata. (Adnkronos)

Sancho Juve, c’è il sì dell’esterno al trasferimento in bianconero, ma con lo United la trattativa non è chiusa: le... (Juventus News 24)