LACMA Art and Film Gala 2024, i look imperdibili sul red carpet, da Kim Kardashian a Kaia Gerber. FOTO

LACMA Art and Film Gala 2024, i look imperdibili sul red carpet, da Kim Kardashian a Kaia Gerber. FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La star dei reality e dei social media ha stupito tutti in total white, un custom look firmato Gucci, composto da abito fasciante con maxi scollatura a V e soprabito a strascico coordinato. L'imprenditrice ha fatto sfoggio a Los Angeles di uno dei suoi acquisti più preziosi, la croce Attallah, un gioiello con diamanti ed ametiste un tempo appartenuto a Lady Diana. Kardashian, che se lo è aggiudicato a un'asta a gennaio 2023, lo ha indossato con altri collier, tra cui un choker in perle e un collier Bulgari Da Chiara Ferragni a Kim Kardashian, la collana con la croce è il gioiello del momento (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Dal 2011, Eva Chow e Leonardo DiCaprio sono i co-presidenti del LACMA Art+Film Gala, un evento che rende omaggio a figure di spicco nel mondo dell’arte e del cinema e sostiene la missione del LACMA di fondere queste discipline. (ilmessaggero.it)

In questo caso, il concetto da inventare era un mix di opposti molto distanti tra loro, come un abito mini con trasparenze degne dello Studio 54 e un mantello dai toni barocchi che potrebbe stare su una qualsiasi tela del Settecento. (Vanity Fair Italia)

A cura di Giusy Dente Kim Kardashian (2024), Lady Diana (1987) (Fanpage.it)

Kim Kardashian indossa la collana di Lady Diana (pagata quasi 200mila euro)

Abbinata a un total look bianco firmato Gucci, marchio da anni legato a questo evento di raccolta fondi a sostegno di programmi curatoriali del Los Angeles County Museum of Art (LACMA) in ambito arte e cinematografia, la croce è apparsa in un filo di perle, abbinato a un choker e a un collier arricchito di diamanti. (Vanity Fair Italia)

Il LACMA Art + Film Gala 2024, co-presieduto da Eva Chow e Leonardo DiCaprio, ha celebrato l'incontro tra cinema e arte con un parterre di celebrità tra moda e star system. Look "iconici "wow" e gioielli storici: il red carpet celebra l’eleganza con outfit memorabili e omaggi alle grandi figure dell’arte e del cinema (Grazia)

Un accessorio prezioso, e decisamente iconico, con il quale Kim ha creato un look provocante e sensuale che non è passato di certo inosservato. La famosa Croce Attallah che la defunta moglie di Re Carlo aveva indossato nel 1987, in occasione di un evento di beneficenza. (DiLei)