Bremer ko al ginocchio, l'ex medico della Juventus: "Il recupero è intorno al 95%"

Bremer ko al ginocchio, l'ex medico della Juventus: Il recupero è intorno al 95%
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Bremer ko al ginocchio, l'ex medico della Juventus: "Il recupero è intorno al 95%" In casa Juventus, dopo la vittoria in Champions League sul campo del Lipsia, a tenere banco purtroppo è anche e soprattutto il brutto infortunio di Bremer che lo terrà fuori dal campo per diversi mesi. Ma quando e come potrà tornare il difensore brasiliano? A rispondere, nell'intervista a Tuttosport, è Fabrizio Tencone, medico dello sport, Direttore del centro Isokinetic di Torino e per 17 anni medico sociale della Juventus: "Siamo intorno ai sette mesi, dunque vicini al termine della stagione. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Intervenuto a Sky Sport, Giancarlo Padovan ha parlato anche della Juventus e dopo l'infortunio di Bremer, fuori tutta la stagione, di un eventuale rinforzo: "Serve un rinforzo in difesa? Se sono svincolati non sono buoni o sono vecchi, fino a gennaio c'è Cabal che può fare anche il centrale. (Tutto Juve)

DIFFERENZE – I gol subiti sono un fattore da prendere in considerazione, soprattutto se portano a risultati diversi dalla vittoria. Le differenze rispetto alla passata stagione sono palesi, Giancarlo Padovan fa riferimento ad altro riguardo l’Inter: «La fase difensiva non funziona bene, il cross parte e l’azione riparte che si può fermare con un fallo. (Inter-News)

Giancarlo Padovan si è espresso in merito alla strategia di Simone Inzaghi tra Serie A e Champions League, con riferimento al turnover di cui l’Inter è protagonista nell’affrontare le due competizioni. (Inter-News)

Impallomeni: "Bremer ko brutta botta per la Juve, ora la squadra reggerà l'urto?"

La Juventus di Thiago Motta, nonostante la straordinaria vittoria europea, deve fare i conti con L'infortunio di Bremer rimediato ad avvio di gara contro il Lipsia ha subito fato preoccupare tutto il mondo Juve, che ora deve correre ai ripari. (SpazioJ)

Lità di sostituirlo. Fino a gennaio per Thiago Motta c (ilBianconero)

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento del giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni. Visto l'infortunio di Bremer in casa Juve, va sostituito? (Tutto Juve)