Tegola Bremer: come cambia la Juve e con chi sostituirlo al fantacalcio (se potete)

Tegola Bremer: come cambia la Juve e con chi sostituirlo al fantacalcio (se potete)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

La notizia del giorno è la rottura del crociato per Gleison Bremer. Sicuramente una tegola pesantissima sia per la Juventus che per i fantallenatori. E proprio per il fantacalcio vediamo con chi sostituirlo per chi ha la possibilità di farlo. La (brutta) notizia del giorno è la rottura del crociato per Gleison Bremer. Sicuramente una tegola pesantissima sia per la Juventus che per i fantallenatori. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In casa Juventus, dopo la vittoria in Champions League sul campo del Lipsia, a tenere banco purtroppo è anche e soprattutto il brutto infortunio di Bremer che lo terrà fuori dal campo per diversi mesi. (TUTTO mercato WEB)

"Bremer? Ci sono possibilità quasi certe che torni ad essere il giocatore di prima e se durante questo percorso riablitativo ci fosse il tempo di notare delle anomalie nel movimento, si potrebbero correggere e farlo rientrare addirittura più forte di prima". (Tutto Juve)

A parlare di Cristiano Giuntoli a Tuttomercatoweb è stato l'ex Juve Mark Iuliano: "Non lo scopro io, è il migliore nel suo campo e non si capisce solo dal mercato fatto alla Juve, conosce tutti i giocatori di tutte le categorie. (Bianconera News)

Impallomeni: "Bremer ko brutta botta per la Juve, ora la squadra reggerà l'urto?"

Una tegola vera e propria per la Juventus, il gravissimo infortunio di Bremer priverà per sette mesi Thiago Motta del miglior difensore del campionato italiano. Problema al crociato per l'ex Torino, adesso i bianconeri proveranno a correre ai ripari già nel mercato di gennaio visto che al centro ci sono soltanto Gatti, Kalulu e Danilo. (L'Interista)

Queste le sue parole: "Sarà un'assenza pesante, Bremer è un difensore molto forte, veloce, un giocatore moderno. Massimo Bonanni parla a TMW Radio dell'assenza di Gleison Bremer dopo l'infortunio rimediato a Lipsia dal brasiliano. (Tutto Juve)

Visto l'infortunio di Bremer in casa Juve, va sostituito? "Brutta botta per lui e per la Juve. Perde tantissimo la Juve, è un fattore da valutare. Per me rappresenta il 50% della forza di questa nuova Juve, vista la fase difensiva. (Tutto Juve)