Padovan: «Turnover dell’Inter sensato per una ragione principale!»

Padovan: «Turnover dell’Inter sensato per una ragione principale!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Giancarlo Padovan si è espresso in merito alla strategia di Simone Inzaghi tra Serie A e Champions League, con riferimento al turnover di cui l’Inter è protagonista nell’affrontare le due competizioni. IL PENSIERO – Giancarlo Padovan si è pronunciato a Sky Sport sul tema del turnover adottato dal tecnico nerazzurro Simone Inzaghi per affrontare al meglio gli impegni dell’Inter in Italia e in Europa. (Inter-News)

Su altre fonti

Una tegola vera e propria per la Juventus, il gravissimo infortunio di Bremer priverà per sette mesi Thiago Motta del miglior difensore del campionato italiano. Problema al crociato per l'ex Torino, adesso i bianconeri proveranno a correre ai ripari già nel mercato di gennaio visto che al centro ci sono soltanto Gatti, Kalulu e Danilo. (L'Interista)

La notizia del giorno è la rottura del crociato per Gleison Bremer. Sicuramente una tegola pesantissima sia per la Juventus che per i fantallenatori. E proprio per il fantacalcio vediamo con chi sostituirlo per chi ha la possibilità di farlo. (SOS Fanta)

La Juventus di Thiago Motta, nonostante la straordinaria vittoria europea, deve fare i conti con Thiago Motta ha le idee chiare: ecco chi può sostituirlo. (SpazioJ)

Iuliano: "Giuntoli il migliore di tutti. Motta ha le idee chiare, Bremer assenza pesante"

Visto l'infortunio di Bremer in casa Juve, va sostituito? A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento del giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni. (Tutto Juve)

Potrebbe essere una vecchia conoscenza di Thiago Motta il nome che la Juventus ha in mente per sostituire a gennaio l'infortunato Gleison Bremer. (Calciomercato.com)

A parlare di Cristiano Giuntoli a Tuttomercatoweb è stato l'ex Juve Mark Iuliano: "Non lo scopro io, è il migliore nel suo campo e non si capisce solo dal mercato fatto alla Juve, conosce tutti i giocatori di tutte le categorie. (Bianconera News)