Juve, Gatti a Bremer: "Ci mancherai, ma siamo qua ad aspettarti. Sei il più forte di tutti!"

Juve, Gatti a Bremer: Ci mancherai, ma siamo qua ad aspettarti. Sei il più forte di tutti!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juve, Gatti a Bremer: "Ci mancherai, ma siamo qua ad aspettarti. Sei il più forte di tutti!" Da capitano il messaggio di Federico Gatti a Gleison Bremer non è banale. Il difensore bianconero ha voluto condividere sul proprio profilo Instagram un pensiero per il brasiliano, che sarà costretto a rimanere lontano dai campi per almeno 6 mesi in seguito alla rottura del crociato: "Compagno di mille battaglie, sarà un periodo difficile, ma sono certo che dando il massimo come hai sempre fatto vincerai anche questa battaglia... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Potrebbe essere una vecchia conoscenza di Thiago Motta il nome che la Juventus ha in mente per sostituire a gennaio l'infortunato Gleison Bremer. (Calciomercato.com)

Intervenuto a Sky Sport, Giancarlo Padovan ha parlato anche della Juventus e dopo l'infortunio di Bremer, fuori tutta la stagione, di un eventuale rinforzo: "Serve un rinforzo in difesa? Se sono svincolati non sono buoni o sono vecchi, fino a gennaio c'è Cabal che può fare anche il centrale. (Tutto Juve)

Il brasiliano chiederà consiglio anche a Giorgio Chiellini, modello e ora anche suo dirigente, che ha subìto lo stesso tipo infortunio e nel 2019 optò per l’intervento chirurgico a Innsbruck, dallo specialista Christian Fink. (ilBianconero)

Grave infortunio per Bremer, la Juventus su ex obiettivo dell'Inter: Jakub Kiwior

Thiago Motta ha le idee chiare: ecco chi può sostituirlo. La Juventus di Thiago Motta, nonostante la straordinaria vittoria europea, deve fare i conti con (SpazioJ)

Queste le sue parole: "Sarà un'assenza pesante, Bremer è un difensore molto forte, veloce, un giocatore moderno. Al momento l'assenza di Bremer può essere importante, sono però convinto che Danilo uscirà fuori" precisa l'ex centrocampista oggi allenatore. (Tutto Juve)

Una tegola vera e propria per la Juventus, il gravissimo infortunio di Bremer priverà per sette mesi Thiago Motta del miglior difensore del campionato italiano. Problema al crociato per l'ex Torino, adesso i bianconeri proveranno a correre ai ripari già nel mercato di gennaio visto che al centro ci sono soltanto Gatti, Kalulu e Danilo. (L'Interista)