Napoli, Conte in conferenza: “Dobbiamo aumentare l’indice di pericolosità. Mercato? Situazioni oggettive”

Conte: “Io sono soddisfatto dell’impegno dei ragazzi, della voglia, poi ci sono situazioni oggettive di cui faccio fatica a parlare” Al termine del match di Coppa Italia contro il Modena, – vinta dal Napoli – ai calci di rigore – il tecnico del Napoli Antonio Conte è intervenuto nella sala conferenze dello stadio Diego Armando Maradona per rispondere alle domande della stampa. Queste le sue dichiarazioni: Conte: obiettivo raggiunto, partiamo da qui Obiettivo raggiunto, partiamo da qui. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Ci sono delle situazioni oggettive che faccio fatica a commentare. Non sono qui per dire che bisogna fare questo o quello, ma bisogna vedere la realtà. Questo è l'organico dello scudetto si dice, sono andati via 12 giocatori e ho dei numeri oggettivi. (CalcioNapoli24)

Il Napoli è pronto ad accogliere Billy Gilmour. Il centrocampista scozzese è ad un passo dall’approdo in Campania. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Antonio Conte fa una analisi lucida sul match vinto 'soltanto' ai rigori contro il Modena in cui il Napoli non ha subito gol ma ha anche faticato a farne: "L'anno scorso hanno giocato con il 4-3-3 e sono arrivati decimi prendendo 48 gol - dice -Penso che con questo sistema diamo più copertura a Kvaratskhelia e Politano. (Sky Sport)

Colpo Napoli, il giocatore ha già comunicato il suo addio: le cifre dell’affare

Spazzati via tutti i dubbi: è fatta per l’addio al Napoli, manca solo l’annuncio ufficiale. Le cifre e i dettagli di questa operazione Per il Napoli può essere finalmente un momento di svolta per questo calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il giocatore a anche parlato dei nuovi compagni come Kvaratskhelia. Ha fatto confronti con il suo passato alla Roma e ha indicato i suoi punti di forza e debolezza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli ha iniziato ufficialmente la stagione 2024/25 con la gara di ieri sera di Coppa Italia disputata allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Modena di Pierpaolo Bisoli. Gli uomini di Antonio Conte hanno sì passato il turno, ma l’hanno fatto solo grazie ai calci di rigore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)