Calciomercato Roma: Masuaku nel mirino per il dopo Holebas
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma inizia a lavorare per il dopo Holebas, che è in procinto di trasferirsi al Watford. Secondo quanto riferisce Sky Sport il nome nuovo accostato alla Roma è Masuaku, terzino classe 1993 dell’Olympiakos. I giallorossi hanno aperto la trattativa con il club greco e l’inizio […] (LaRomaSiamoNoi.com)
Ne parlano anche altri giornali
Non solo la Roma su Abdul Baba. L’operazione potrebbe concretizzarsi solo in caso di una cessione di Evra (LaRomaSiamoNoi.com)
E, quando c'è Sabatini di ... L'esterno ghanese ha rifiutato il Chelsea; pronta l'offerta: prestito oneroso e riscatto. (ForzaRoma.info)
Il Chelsea ci ha lavorato nei giorni scorsi, senza però riuscire a trovare l'accordo. I Blues sono sul giocatore ... (Gazzetta Giallo Rossa)
Il motivo? […] (LaRomaSiamoNoi.com)
Per la fascia 2 il più votato è Manni, la fascia 3 elegge Ciardo e Vacata e per i sindaci vincono Silveri e Maraga (Umbria24)
I Blues, tramite il proprio sito ufficiale, comunicano che il portiere ceco giocherà nell’Arsenal la prossima stagione. Dopo tante trattative, Petr Cech lascia il Chelsea. (LaRomaSiamoNoi.com)