Prova d'orgoglio per il Crotone, battuto 2-1 il Verona | Voce Di Mantova

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Voce di Mantova SPORT

Neanche il tempo di prendere le misure all’avversario che l’Hellas Verona va sotto: Simy lavora un bel pallone sulla sinistra, entra in area e serve Ounas che, pur calciando in maniera sporca, batte Pandur sul palo lunga portando avanti il Crotone.

L’Hellas Verona non sembra essere in partita, ma sul finale si fa vedere in avanti con Dawidowicz che colpisce di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione: stavolta è Cordaz ad opporsi con un grande intervento. (La Voce di Mantova)

Se ne è parlato anche su altri media

Inter, Lautaro Martinez può essere il sacrificato: con 80 milioni può partire - Leggi la notizia: CLICCA ! Non solo Romero dell'Atalanta, anche Botman e Koundé nel casting per la difesa dello United - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Vittoria spettacolare al Maradona contro l'Udinese ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato la prestazione degli I pitagorici battono 2-1 un. (Tutto Napoli)

Numeri importanti, numeri che hanno acceso i riflettori su di lui e le pretendenti non mancano. Come detto c’è la Sampdoria, ma anche il Genoa e la Lazio, che sono le ultime squadre accostate al calciatore. (ClubDoria46.it)

Poco continuo nella pressione, lento, a ritmo basso: ci vuole parecchio di più per rialzare la testa Tant’è, Simy corre, Ounas incassa, il Verona sbanda. (Corriere della Sera)

Anche per il "Corriere di Verona" Dimarco è uno dei pochi a salvarsi dopo la sconfitta subita in Calabria contro il Crotone. Diverse, infatti, sono state le insufficienze. (TuttoHellasVerona)

Vivere le settimane questa situazione psicologica non è facile, ma questa vittoria è un toccasana soprattutto per centrare l’obbiettivo chiesto dalla società di non arrivare ultimi, che non è banale. Ritorna alla vittoria la squadra di Cosmi dopo le sconfitte con Inter e Roma, lasciando per il momento l’ultimo posto e cercando di raggiungere quantomeno l’obbiettivo di non chiudere come fanalino di coda, in una stagione quantomeno deludente. (CrotoneInforma)