Gudmundsson Milan, Gilardino gela i rossoneri: c’è l’ANNUNCIO sul futuro dell’islandese

Gudmundsson Milan, Gilardino gela i rossoneri: c’è l’ANNUNCIO sul futuro dell’islandese di proprietà del Genoa Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l’allenatore del Genoa Alberto Gilardino ha parlato così del futuro di Gudmundsson, uno degli obiettivi del calciomercato Milan. GILARDINO – «Gudmundsson? Me lo aspettavo di averlo in ritiro: è un giocatore del Genoa ed è un professionista. Lui è felice qui e al momento ce lo teniamo stretto» (Milan News 24)

Su altre testate

Zangrillo, presidente del Genoa, intercettato dai microfoni di Sky Sport dopo l’Assemblea di Lega di Serie A ha chiuso le porte alla Juve e all’Inter riguardo Gudmundsson. L’ANNUNCIO – «I miei rapporti con il dottor Marotta sono straordinari, è un professionista che sa di calcio molto più di me. (Juventus News 24)

«Come ha detto Gilardino c'è la possibilità che Gudmundsson possa restare» ha spiegato il presidente rossoblù (Pianetagenoa1893.net)

Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, ha parlato del futuro di Gudmundsson e non solo: "Il futuro di Albert? Ci teniamo stretto Gudmundsson, mi ha confermato di essere molto felice qui. Zanoli? E' un giocatore di prospettiva, ha grande potenzialità. (Tuttocampo)

Pedullà: “Gudmundsson-Inter? No offerte, la situazione personale incide perché…”

Commentiamo le ultime news di calciomercato di casa Inter. La dirigenza nerazzurra è al lavoro per completare la rosa, occhi puntati non solo in difesa. Cosa serve all'Inter in attacco per completare l'opera sul mercato dopo Taremi? L'obiettivo principale resta Gudmundsson, mentre il primo scopritore di Chiesa conferma l'interesse dei nerazzurri sul giocatore della Juventus. (Fcinternews.it)

Più o meno la prima giornata di campionato sarà così. Il Genoa del Presidente Zangrillo con dietro l’Inter di Marotta che suona il clacson e chiede strada. (Sky Sport)

In diretta su Twitch, l'esperto di mercato Alfredo Pedullà ha risposto così su Albert Gudmundsson in chiave Inter In diretta sul suo canale Twitch, l'esperto di mercato Alfredo Pedullà ha risposto così su Albert Gudmundsson in chiave Inter : (fcinter1908)