Recuperate dalla Polizia di Stato più di 2500 bottiglie di vino appena rubate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Polizia di Stato, nel corso di specifici servizi di vigilanza, ha recuperato un ingente carico di vini rubati qualche ora prima. Nell’ambito della consueta attività di vigilanza e prevenzione particolarmente intensificata nel periodo festivo lungo le principali arterie stradali che portano al capoluogo jonico, un equipaggio della Polizia Stradale di Taranto è intervento sulla S.S. 100 dove personale dell’ANAS aveva segnalato la presenza di un furgone di colore bianco gravemente incidentato e apparentemente in stato di abbandono parcheggiato pericolosamente ai margini della carreggiata. (Tarantini Time Quotidiano)
Ne parlano anche altri media
Ancora 12 mesi, poi sarà Napoli a soffiare sul fuoco vivo di 2500 candeline. Che mettono insieme tutta la storia carica di tradizione e passione. (ilmattino.it)
Intervista a Rita Zunno, in arte Kinky Grafica, vincitrice del bando per il logo "Napoli 2.500" Quest'oggi è stato finalmente svelato il logo di Napoli 2500, la rassegna che accompagnerà Napoli verso il 21 dicembre del 2025, giorno del suo 2.500esimo compleanno. (Fanpage.it)
Nel 2025 la città di Napoli festeggia 2500 anni dalla sua fondazione. Una rappresentazione grafica, dai colori giallo e rosso, colori della città di Napoli, in cui il numero 2500 assume vari significati: il simbolo del numero due richiama il patrimonio culturale, quello del cinque il mare con la sirena Partenope, il simbolo dello zero richiama l'uovo di Castel dell'Ovo, mentre l'altro zero richiama l'arco, elemento architettonico ricorrente nell'architettura cittadina, ma anche una finestra sul nuovo. (Alto Adige)
Quattro simboli, che rappresentano il patrimonio culturale della città, il mare con la sirena Partenope, la leggenda di Virgilio e l'arco, emblema di una finestra sul mondo. È stato... (Virgilio)
C’è il logo, molto accattivante, frutto dell’intuizione di Rita Zunno, 38 anni, designer di origini aversane che ha vinto il concorso, al quale hanno partecipato specialisti da tutto il mondo. (ilmattino.it)
Lo prevede un emendamento approvato in commissione Bilancio alla manovra. (ilmattino.it)